I sogni di chi ti ha sempre cercata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gamila
     
    .

    User deleted


    awwwwwwww :wub: che bella....ma io amo Oliver, e' sempre un tale romantico...e la ama sempre cosi' tanto!! la sta' ancora aspettando... :inlove:
    chissa' cos'e' successo??? ora sono curiosa...continua sei bravissima :ok:
     
    Top
    .
  2. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie Gami... :inlove: sei troppo dolce...

    Anche io sono molto curiosa... chissà!?! ihih quando lo scopro ve lo faccio sapere :P ahah
     
    Top
    .
  3. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Non so perché... ma le idee mi vengono solo per questa ff in questi giorni... giuro di non aver abbandonato le altre, ma con calma le riprendo entrambe... giuro! Per ora... qui qualcosa c'è...



    Il tempo di riviverti...

    La lettera della mia bambina è ancora nelle mie mani... l’ho letta almeno 50 volte!
    Ho sempre saputo che un giorno avrei dovuto dirle qualcosa su sua madre, che avrebbe voluto delle risposte, che avrebbe chiesto sua madre dove fosse e perché non era lì con lei... e l’ho saputo ogni volta che il suo sguardo si perdeva triste nel vuoto, quel vuoto che è parte di me da troppo tempo e che è anche suo, lo so!

    La mia piccola e dolcissima bambina, così uguale alla sua mamma ”Vedo la mamma e vedo me, le assomiglio tanto, stessi capelli biondi, stessi occhi verdi: deve farti male vedermi sempre così uguale a lei, papà.”... no tesoro, non mi fa male, me la fai sentire sempre accanto, mi ricorda sempre che il nostro amore è vivo, più che mai, perché ci sei tu!

    Chloe: <<pensavo che non sarei mai tornata da te... Mi sei mancato da morire!>>
    Ollie: <<io ho temuto di impazzire in questi mesi senza di te, ma ora che sei qui, con me, non ti lascerò andare mai più! Questi ultimi mesi mi è sembrato di vivere su una nuvola... lo sai che ora non potrai lasciarmi mai più, vero!?! Che non ti permetterò di fare neanche un passo senza di me?>>
    Chloe: <<come hai fatto negli ultimi 3 mesi?>>
    Mi fa una linguaccia e fa per alzarsi dal letto... pazza! La tiro di nuovo a me e la stringo forte tra le mie braccia... lei si volta e mi rivolge quel sorriso che riesco sempre a sciogliermi il cuore!
    Ollie: <<ti amo, Chloe!>>
    Chloe: <<anche io ti amo, Ollie, da morire! Stare senza di te è stato un incubo e non posso credere che diventerò presto Mrs. Queen>>
    Si guarda l’anello emozionata...
    Sto per parlare, ma mi interrompe...
    Chloe: <<aspetta... devo dirti una cosa! Ma non ne ho il coraggio... volevo aspettare un altro po’! Volevo che fosse un momento perfetto, ma, in fondo, qui, ora, tra le tue braccia... non può essere più perfetto e sono agitata e...>>
    Ollie: <<chloe, mi stai facendo preoccupare! Che è successo? Problemi, guai, catastrofi, io...>>
    Chloe: <<ollie, sono incinta! L’ho detto... lo so forse non era il caso proprio ora, dobbiamo organizzare il matrimonio e...>>
    Le tappo la bocca nel modo più veloce e piacevole che conosca... mentre le nostra labbra sono unite ed il nostro bacio si approfondisce le metto una mano sulla pancia, quella pancia piatta in cui c’è mio figlio... non posso crederci!
    La sento immediatamente rilassarsi al mio tocco! Ha capito che sono felice, estasiato, al settimo cielo per questa notizia...
    Lascio la tua bocca e ti guardo negli occhi... lascio vagare la mano libera sul tuo profilo, mentre un sorriso affiora alle labbra.
    Olle: <<mi hai reso l’uomo più felice della terra! Immaginare i tuoi occhi sul volto di una piccola creatura che un giorno mi chiamerà papà è l’immagine più naturale e perfetta che riesco ad immaginare... e se prima ho detto che Ti amo, ora non posso che dire che sei la mia vita e che ogni momento vissuto senza di te, senza i tuoi occhi, senza il tuo sorriso, senza la tua risata, non è vita! E – blocco i suoi tentativi di parlare – per il matrimonio faremo tutto quello che vuoi, che sia prima, durante o dopo... TI AMO!>>
    Asciugo le lacrime che piano scendono dai suoi occhi, prima di scendere a baciarla.


    Non dimenticherò mai quando hai fatto la tua presenza della mia vita, anche se solo come un piccolo pensiero, piccola mia!
    I tuoi occhi sono davvero come i suoi... e la prima volta che mi hai chiamato papà...

    Chloe: <<ollie, porti Ally in cucina così la faccio mangiare!?!>>
    Ollie: <<certo, ma dopo discutiamo del compenso per questo...>>
    Le dico, con un sorriso malizioso, affacciandomi alla porta della cucina, beccandomi la solita linguaccia...
    Vado da mia figlia che è tutta intenta a giocare con la sua Barbie preferita.
    Ollie: <<ehi principessina, vogliamo andare a mangiare le cose tanto buone che ti prepara la tua meravigliosa mamma?>>
    La mia piccola batte le mani dicendo quello che dovrebbe essere un: <<si si, mamma!>>
    La prendo tra le mie braccia e la faccio volare un po’, beandomi della sua stupenda risata, così uguale a quella della mamma.
    Ollie: <<mi stringi forte forte ora?>>
    Le sue braccia si allacciano al mio collo, stringendo più forte che può e stiamo così per un paio di minuti, poi la allontano, le do un bacio sulla sua testolina bionda e mi accingo ad andare in cucina... <<papà>>... mi blocco all’improvviso, guardando la mia piccola sconvolto...
    Ollie: <<cosa? Cos’hai detto principessa?>>
    Ripete <<papà>> ridendo e battendo le manine... sento il mio cuore accelerare all’improvviso, un sorriso ebete affacciarsi alle labbra ed un brivido che percorre tutto il mio corpo... non ho mai provato un’emozione simile...
    Con le lacrime agli occhi l’abbraccio forte e la faccio volare di nuovo, ridendo e piangendo insieme, prima di stringerla di nuovo a me...

    Quando mi giro Chloe ci sta guardando commossa... vado da lei, le pongo un bacio sulle labbra e la stringo a noi...
    Non ho bisogno di altro per essere felice...


    Ancora sento gli occhi inumidirsi quando ci ripenso... la mia bambina sta crescendo!
     
    Top
    .
  4. gamila
     
    .

    User deleted


    awwwwww :wub: mi hai fatto commuovere :iopiango: e' perfetto....grazie :inlove:
    e' troppo bello fare colazione con ff la mattina... :D
     
    Top
    .
  5. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    No ma tu sei troppo dolce!!! :wub: :wub: :inlove: :inlove: i flashback sono bellissimi!!! mi è piaciuto ogni cosa.. ma quello che ho amato di piu' è stato il momento in cui Oliver si sente chiamare Papà... li' mi sono sciolta.... :iopiango: immaginavo ogni cosa.. l'abbraccio con Chloe...sei stata bravissima!!! e poi i pensieri di Ollie...quando dice che la sua presenza non gli fa' male.. anzi, le ricorda ancora di piu' la madre e la fa sentire vicina.. :wub: :wub:
    Brava Sara!!! stai diventando ogni giorno sempre piu' brava!
    un bacione
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarahpoxy @ 16/11/2010, 00:24) 
    La mia piccola e dolcissima bambina, così uguale alla sua mamma ”Vedo la mamma e vedo me, le assomiglio tanto, stessi capelli biondi, stessi occhi verdi: deve farti male vedermi sempre così uguale a lei, papà.”... no tesoro, non mi fa male, me la fai sentire sempre accanto, mi ricorda sempre che il nostro amore è vivo, più che mai, perché ci sei tu!

    Questa parte è la mia preferita Ollie che che sente la presenza di Chloe tramite la figlia ....è tutto così dolce e straziante al tempo stesso :iopiango: :iopiango: :iopiango: .... e quando lo chiama papà .... immaginavo la faccia del nostro amore ....piccolo sarà stato bellissimo per lui :iopiango: :iopiango: ...... la piagnona che è in me non può proprio reggere a questa ff..... aspettati sempre fiumi di lacrime da me :iopiango: brava tesoro
     
    Top
    .
  7. wlastrega
     
    .

    User deleted


    OMG...sto facendo una full immersion di ff e questa è assolutamente di una dolcezza immensa!!! Oliver padre, la piccola Allyson, Chloe che non c'è più...cioè sono troppo curiosa di sapere cosa è successo...è scritta in maniera eccellente...la adoro!!!
     
    Top
    .
  8. Lunafans
     
    .

    User deleted


    O caa questa ff è di una dolcezza unica :iopiango: Mi fa venire le lacrime agli occhi ma mi tiene anche costantemente in un sorrisino da tonta :D
    Stupenda stupenda!! :inlove: :cry:
     
    Top
    .
  9. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie gami come ti capisco, anche per me iniziare la giornata leggendo ff è fantastico... :D

    stefy, ma grazie... l'intento con il ricordo su "papà" era proprio quello, ma ammetto che è venuto fuori molto meglio di quanto pensassi... poco modesta? No solo che mi è piaciuto... :P
    GRAZIE!!!

    Any non so se essere contenta o preoccuparmi delle lacrime che ti faccio versare... fammi un sorriso, dai... :D

    Grazie mille Claudia :inlove: così mi fai arrossire... cercherò di continuare speditamente, promesso... :D baci

    Luna lo sai che i tuoi commenti mi riempiono di gioia, vero... grazieeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  10. »Gretù…
     
    .

    User deleted


    Oh mammina **

    ç________________ç
     
    Top
    .
  11. marjana
     
    .

    User deleted


    Sara ho appena letto tutti e tre capitoli....bellissima :cry: :iopiango: con ogni singola parola che leggo, il magone diventa più forte! bravissima!
     
    Top
    .
  12. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    No... perché il magone... in fondo non si sa neanche cosa è accaduto a Chloe... dai... fatti forza... pensa al nostro bellissimo e dolcissimo papà :D

    Grazie per i complimenti... :inlove:
     
    Top
    .
  13. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Una vita... e solo un piccolo breve capitolo, anche un po' inutile, ma se aspetto di avere più tempo o che mi convinca non andrò più avanti, quindi... come sempre lascio tutto nelle vostre mani!




    Tulipano giallo...




    Era l’alba! Guardavo fuori dalla finestra quel cielo limpido e quelle piccole nuvole bianche, pensando che se mi trovassi su una di loro, senza pensieri e senza problemi, sarei potuto essere più felice di così.
    È molto presto, quindi scendo in strada a passeggiare un po’, finché mi ritrovo di fronte a WT: sorrido, ripensando a tutto ciò che ho vissuto qui dentro, a me e lei qui dentro.
    Ma vado oltre, cercando “quel” bar... e capisco che non cambieremo mai, che saremo sempre e solo Ollie e Chloe nel momento in cui la vedo lì, a quel tavolo, su quella sedia, in quella stessa posizione, come il giorno in cui “mi sono svegliato”.
    Vedo il fioraio all’angolo e quel fiore, il suo fiore, mi colpisce subito.
    So che è quello che ama e so che capirà il suo significato.
    Vado da lei e, così come quel giorno feci scivolare la regina su quel tavolo, oggi vi lascio scivolare il tulipano giallo.
    So già che il suo volto si è illuminato di quel sorriso che mi manda in estasi ogni volta, mentre si volta lentamente verso di me.
    Mi siedo di fronte a lei e le prendo le sue mani tra le mie.
    <<dovrebbe essere alla fattoria a prepararsi, Miss Sullivan>>
    <<neanche lei dovrebbe essere qui, Mr Queen>>
    <<immagino che tua cugina al momento stia dando di matto... e non oso immaginare se sapesse che siamo qui, insieme: non crederebbe mai che non l’abbiamo programmato.>>
    <<parla per te, Mr Queen, io sapevo di trovarti qui...>>
    La guardo stranito e lascio che continui.
    <<ti conosco, Ollie... sapevo che avresti avuto bisogno di vedere il “mondo” ancora una volta solo da... “Ollie”, ma sapevo anche che avresti avuto bisogno di essere qui, dove “noi” siamo iniziati per dire al mondo che non stavi rinunciando a lui, ma...>>
    <<... ma che presto mi sembrerà ancora più bello, perché sarai accanto a me!
    Ma credo che, in qualche modo, sapessi anche io di trovarti qui. Avevo bisogno di guardare per l’ultima volta gli occhi di miss Sullivan e di dirle che ogni volta che smarriremo la strada, io sarò qui, in questo punto, a questo tavolo, con un tulipano giallo... ad aspettarla.>>
    <<oggi è il giorno più bello della mia vita, Ollie. Ti amo!>>
    La sua mano è stretta nella mia, mentre ci alziamo, mi avvicino a lei e la stringo forte tra le mie braccia, mentre la mia bocca cattura la sua in un bacio dolce e leggero.
    <<andiamo a casa, miss Sullivan! Tra meno di quattro ore abbiamo un appuntamento importante>>
    <<non mancherei per nulla al mondo!>>
    E dividiamo le nostre strade... per l’ultima volta.


    Ho comprato un tulipano giallo ogni giorno negli ultimi otto anni, sperando di rivedere in quel fiore il tuo sorriso, illudendomi qualche volta di esserci riuscito... anche se non è mai vero.
    Il tuo sorriso è qualcosa di inimitabile, di unico, solo “tuo”. Neanche quello della nostra bambina riesce ad essere luminoso come quello, nonostante sia il più dolce che abbia mai visto. Il tuo volto sorridente era... sorprendente.
    Al bar, invece, sono tornato solo una volta da allora...

    Mi fermo lì, davanti al “nostro” tavolo, dietro quella sedia, su cui, puntuale, ti sedevi ad aspettare. Chi?
    Me lo dicesti un giorno...
    “Prima non lo sapevo! Mi fermavo davanti a questo bar senza pensieri ed ogni tanto mi guardavo intorno cercando qualcuno... Una volta il barista mi guardò e mi chiese chi stavo aspettando. Lo guardai con un’espressione così sconvolta che dovetti preoccuparlo. Andò via più sconvolto di me, ma io allora mi resi conto che era vero: aspettavo qualcuno, ma non sapevo ancora chi... prima che tu mi prendessi alle spalle quel giorno.
    Anche allora non mi era chiaro... poi, all’improvviso, ti amo! E so che ho sempre aspettato solo te!”

    Allora mi sono fermato nello stesso punto, di fronte alla tua sedia ad aspettare... ma non sei arrivata!
    Credevo che quel posto mi avrebbe fatto stare meglio, che mi avrebbe fatto sentire che eri accanto a me, che in qualche modo saresti stata lì, seduta su quella sedia... ma non sei arrivata!
    E mi sei mancata così tanto...


    E mi manchi così tanto...
     
    Top
    .
  14. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Sara sono cosi' felice che hai aggiornato!!!...
    questo cap. è cosi' dolce ed intenso...i sentimenti di Oliver sono cosi' reali...
    l'idea di utilizzare il "bar" è stata geniale e lo hai fatto con cosi' tanta passione da commuovermi...

    <<ti conosco, Ollie... sapevo che avresti avuto bisogno di vedere il “mondo” ancora una volta solo da... “Ollie”, ma sapevo anche che avresti avuto bisogno di essere qui, dove “noi” siamo iniziati per dire al mondo che non stavi rinunciando a lui, ma...>>
    <<... ma che presto mi sembrerà ancora più bello, perché sarai accanto a me!
    Ma credo che, in qualche modo, sapessi anche io di trovarti qui. Avevo bisogno di guardare per l’ultima volta gli occhi di miss Sullivan e di dirle che ogni volta che smarriremo la strada, io sarò qui, in questo punto, a questo tavolo, con un tulipano giallo... ad aspettarla.>>
    <<oggi è il giorno più bello della mia vita, Ollie. Ti amo!>>
    questa parte è stupenda! si conoscono cosi' bene!!!.. :wub: :wub:
    ti dico GRAZIE Sara!!! un bacione
     
    Top
    .
  15. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ste quando commenti mi sembra sempre di essere un po' più brava... ma come ci riesci... Grazie mille a te tesoro... :wub:
     
    Top
    .
72 replies since 13/11/2010, 01:05   1014 views
  Share  
.
Top