La nostra storia *completa*

Chloe / Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Che dire... ho appena completato il "recupero fanfiction tour" :) e mi ritrovo in questa pagina.. qust ultimo cap., come ti dissi tempo fa.. ho cercato di non leggerla per giorni perchè non volevo ammettere che fosse finita.. ma poi la tentazione è stata forte.. credo che dopo tutti questi capitoli e queste emozioni che ci hai regalato in tutto quest anno, non ci sono parole per poterti ringraziare abbastanza.. è stata una delle ff piu' belle che io abbia mai letto...e a volte mi è capitato di rileggere qualche cap. solo x il gusto di riprovare le stesse sensazioni.. e così è stato..!il finale è stato PERFETTO! come tutto quello che hai scritto fin ora.. era giusto che finisse così..le promesse, il discorso con il padre, è stato tutto molto dolce ed intenso...entrambi si sono donati all altro senza freni.. in tutti questi cap. è questo quello che si evince.. il loro amore!! un finale così bello che potevi scrivere soloamente tu! questa storia avra' sempre un posto speciale nel mio cuoricino come la persona che l'ha scritta.. :wub: GRAZIE DI CUORE ANY!!! TVB
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ste tesoro lo so che avevi tanto timore di leggerla , mi avevi parlato di non volerlo fare perchè una volta fatto sarebbe stata davvero la fine , e come ho già detto più volte e non mi importa se può sembrare ridicolo ma per me terminarla è stato davvero molto ma molto difficile Ma di una cosa sono molto felice , del fatto che che questa storia sia entrata nel cuore di tutte non c'è soddisfazione più grande per me ...grazie ......... tvb
     
    Top
    .
  3. Sabatina Savina
     
    .

    User deleted


    Ciao scusami se ti rompo ancora ma non riesco proprio a leggerle quando cerco di aprirle mi dice nessun post
    da visualizzare e sono:la forza dell'amore,come rinascere e tante altre anche di stefychlollie
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    ciao credo che il problema sia di farti aggiungere da Laly o Sarahpoxy manda un messaggio privato a una delle due , per farlo devi andare nella schermata in alto a sinistra vicino al tuo nome c'è la schermata messaggi e di li puoi inviarli.
     
    Top
    .
468 replies since 16/10/2010, 16:23   9057 views
  Share  
.
Top