La nostra storia *completa*

Chloe / Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Noo ma io ti adorooooo :wub: :wub: :wub: :wub:
    vogliamo parlare della parte finale???? SANTA LOIS!!!! :)
    ora aspetto solamente di vedere la faccia di Oliver.... magari ci scappera' un bacio chissa'? :D ( ok sogno troppo vero? :) )

    La prima parte mi piace molto.. adoro i dialoghi sembrano cosi' reali...Lex è odioso!!!!! ma lo amo cmq.. riesce a mettere una tensione tra i due!!!

    eh Jimmy.. oh Jimmy Jimmy.. ogni tanto una "comparsata" di 2 secondi la fai pure tu... :D :D secondo me Shelby potrebbe sostituirlo alla grande!! oh mamma che sono cattivella oggi! po vero Jimmy..
    cmq tesoro un altro cap. perfetto!! :wub: :wub:
    aspetto di leggere il seguito :wub: :wub: :wub:
    baci tvb
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefychlollie @ 25/10/2010, 15:08)
    eh Jimmy.. oh Jimmy Jimmy.. ogni tanto una "comparsata" di 2 secondi la fai pure tu... :D :D secondo me Shelby potrebbe sostituirlo alla grande!! oh mamma che sono cattivella oggi! po vero Jimmy..

    Oddio mi hai fatto morire :rotfl: perfino meglio Shelby ihihihih..... lo so sono un pò cattivella a farlo apparire di tanto in tanto per circa 2 secondi ..ma di più non lo reggo <_< ...ti chiederai perchè non lo tolgo di mezzo ?.... potrebbe servirmi quindi lo tengo nell'angolino e ogni tanto lo ritiro fuori
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted


    Capitolo supendo :D
    Bellissimo il dialogo Chloe-Lex, quei due nel loro modo di discutere erano straordinari, amavo vederli insieme...
    Scena all'Isis:
    CITAZIONE
    “ si … è molto carino e femminile direi , ma ….”
    “ ma?”
    “ ci vorrebbe più verde …”
    Lei sollevò un sopracciglio “ oh…no… caro mio non ti permetterò di trasformarlo nel regno di Green Arrow “

    Stanza di GA, ehmmm :uhm: interessante come potrebbe essere sfruttata :shifty:
    Ancora Jhonny o Jimmy come si chiama lui, ma è sempre tra i piedi, mollalooooooooooooo <_<
    Parte finale: grande Lois SANTA SUBITOOOOOOOO :uao: :uao:
    CODICE
    “ ah.. ti ho detto che verrà anche Oliver alla festa?” Lois camminava mentre Chloe rimase ferma a fissarla , Lois si fermò girandosi verso di lei “ che c’è? “ Chloe la fissava con un sopracciglio sollevato e la bocca leggermente aperta “ per quale motivo non avrei dovuto invitarlo ?” Chloe fece uscire un suono furioso cominciando a camminare freneticamente “ lo sapevo che avevi in mente qualcosa”
    “ non so davvero di cosa stai parlando …scusa non mi hai detto che siete amici? E allora qual è il problema?”
    “ nessuno non c’è nessun problema …è tutto perfetto “ Lois sorride fissandola camminare nervosa come una furia ….. ci sarebbe stato da divertirsi …….

    come al solito Lois ha capito come stanno davvero le cose tra quei due, anche perchè i loro sguardi parlano da soli, Chloe è una ragazza tanto intelligente, ma proprio non riesce a capire le cose più stupide che sono sotto il suo naso ^_^
    Any ma questa storia di Halloween mi sa di una certa FF che ti ho fatto leggere, andrà proprio così :shifty: ? Dai almeno uno struscetto e un bacetto devi concedercelo....a proposito da cosa si traveste Oliver? Spero qualcosa che non lo copra troppo :shifty:
    Any non puoi lasciarci così :woot: , ti prego posta presto, baci tvb
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faby87 @ 25/10/2010, 15:42)
    Any ma questa storia di Halloween mi sa di una certa FF che ti ho fatto leggere, andrà proprio così :shifty: ? Dai almeno uno struscetto e un bacetto devi concedercelo....a proposito da cosa si traveste Oliver? Spero qualcosa che non lo copra troppo :shifty:
    Any non puoi lasciarci così :woot: , ti prego posta presto, baci tvb

    :D :D :D sai che cerco sempre di accontentarti !!!!!! per il vestito di Ollie uhmm :uhm: sono ancora un pò indecisa .... hai suggerimenti ?!?
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Ora che mi ci fai pensare non saprei......così su due piedi ti direi Peter Pan, sai per fare il coordinato e lasciare Chloe a bocca aperta a prendersela con Lois per la sua premeditazione :D , ma non so non mi convince, forse è un po' infantile, anche se Ollie con una calzamaglia :shifty: ...il vestito da Robin Hood mi ricorda i tempi Lois-Ollie invece -_- , tu a cosa pensavi????
     
    Top
    .
  6. marjana
     
    .

    User deleted


    ed eccomi che commento anch'io qui :D
    bello any, mi piace questo capitolo!! Hai fatto bene all'inizio a spiegare il licenziamento di chloe così hai fatto capire benissimo del perchè non sta più al daily planetma alla fondazione Isis!!! sei impeccabile nei dettagli!
    noooo trilly??? eheheheh :rotfl: però la vedo proprio bene chloe vestita da fatina!!! ahahah :lol:
    CITAZIONE
    eh Jimmy.. oh Jimmy Jimmy.. ogni tanto una "comparsata" di 2 secondi la fai pure tu... secondo me Shelby potrebbe sostituirlo alla grande!! oh mamma che sono cattivella oggi! po vero Jimmy..

    stefy ma io ti STRAQUOTO!!! :xd:
     
    Top
    .
  7. »Gretù…
     
    .

    User deleted


    Oh mamma :wub: Il loro rapporto è pazzesco! Amici, colleghi, spalla su cui confidarsi, amanti? Manca pocooooooooooooo! :ubriachi:
    Mi piace, mi piace!! :P
     
    Top
    .
  8. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Cosa mi piace di questo capitolo? Non rispondo tutto... non ci sperare... sarebbe troppo semplice e veloce..Tu vuoi che mi limiti a commenti semplici e veloci?
    Ok è stupendo...









    ahahahah scherzo!

    Parto dall'inizio... il Chlex... odio Lex è ufficiale,lo hai reso vero, unico, com'è e com'è stato, ma lo odio.... amo la scena però ;)

    Lois... è il mio mito, la nostra ancora di salvezza, la nostra complice, la nostra Chlollie per eccellenza... senza di lei quei due non si smuoverebbero di un millimetro... quoto il SANTA SUBITO :P

    Chlollie... sono magnifici, si cercano, si capiscono, si difendono, si completano... peccato per qualche moscerino che ogni tanto ronza loro intorno... vi presto lo scaccia-mosche!?! :woot:

    è stupendissimooooooooooooooooooooo

    E Trilly... ma tu sei troppo una grande.... :D :D :D :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. gamila
     
    .

    User deleted


    troppo bello lo shoppingo con lois...lei e' sempre un passo avanti su queste cose :lol:
    chloe vestita da fatina...ahahahh non vedo l'ora di vedere la faccia di oliver :inlove:
    altro che bacino...voglio la strusciataaaaaa :sbav:

    i dialoghi sono perfetti...sembrano reali...sei davvero troppo brava :ok: aggiornaaaa voglio il resto :P
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marjana @ 25/10/2010, 16:22)
    bello any, mi piace questo capitolo!! Hai fatto bene all'inizio a spiegare il licenziamento di chloe così hai fatto capire benissimo del perchè non sta più al daily planetma alla fondazione Isis!!! sei impeccabile nei dettagli!

    Ma graaaazie cara...

    CITAZIONE (»Gretù… @ 25/10/2010, 19:17)
    amanti? Manca pocooooooooooooo! :ubriachi:

    Eheheheh...... mi sa che dovrai aspettare ancora :shifty:

    CITAZIONE (sarahpoxy @ 25/10/2010, 22:10)
    Cosa mi piace di questo capitolo? Non rispondo tutto... non ci sperare... sarebbe troppo semplice e veloce..Tu vuoi che mi limiti a commenti semplici e veloci?
    Ok è stupendo...


    ahahahah scherzo!

    Mi hai fatto lo scherzetto di Halloween eheheheh ...la mia furbacchiona

    CITAZIONE (gamila @ 25/10/2010, 23:35)
    altro che bacino...voglio la strusciataaaaaa :sbav:

    ihihihihih ...... :lol: :lol: sti due ci mandano al manicomio
     
    Top
    .
  11. anyluc
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo !!!!! per fortuna che gli spoiler non rovinano la mia voglia di scrivere altrimenti sarei rovinata :( :( :( ....... ciao ragazze vi voglio bene

    PS. un grazie speciale a Faby per i suggerimenti ....

    CAPITOLO 15

    “ Non posso andare alla festa così!” Chloe continuava a fissarsi allo specchio , Lois aveva passato ore a truccarla e farle i capelli e adesso si muoveva freneticamente per la stanza , come faceva ad essere così eccitata per una festa?
    “ smettila Chloe ne abbiamo già parlato , sei adorabile con quel costume , andiamo perché non ti rilassi e cerchi di divertirti …. Sarà fantastico “
    Chloe si morse le labbra girandosi di lato per guardare le sue ali “ forse hai ragione , insomma un po’ di divertimento non ha mai ucciso nessuno “ Lois le poggiò le mani sulle spalle “ esatto! È proprio questo lo spirito …. Andiamo , Smallville è di sotto che ci aspetta “ Chloe le sorrise seguendola .
    Strinse le labbra il più possibile per evitare di ridere l’immagine di Clark Kent con il gonnellino era esilarante, ma la sua faccia completamente a disagio era qualcosa a cui Chloe non poteva resistere .
    “ ti ringrazio molto Chloe “ lui continuava a fissarla “ mi dispiace Clark , ma ti giuro mai avrei pensato di poterti vedere così …tu odi i costumi …e … sarò grata a Lois a vita per questo” lei continuava a ridere , Clark incrociò le braccia “ beh …. Tu stai indossando delle ali ..” Chloe smise di ridere fissandolo di traverso , “ la smettete voi due faremo tardi “ Lois li tirò entrambi ……
    Il posto era pieno di gente , Chloe camminava guardandosi intorno , Lois era già riuscita a sparire portando dietro di sé un Clark sempre più sconsolato , le persone sembravano divertirsi , lei sorrise a sé stessa , era contraria a partecipare alla festa ma adesso sentiva di aver fatto la cosa giusta …..
    ………..
    Era appena arrivato , i giorni scorsi con Lex che aveva cercato di prendere Chloe e poi l’aveva licenziata , Oliver era stato sempre in allerta ad osservare ogni sua mossa , quando Lois gli aveva parlato della festa era un po’ titubante , ma poi aveva pensato che era una vita che non si divertiva un po’ , e pensandoci erano mesi che non usciva con una donna , non aveva mai fatto caso a questo , passare le serate con la squadra o a chiacchierare con Chloe erano sufficienti per lui …….. si guardò intorno notando una ragazza di spalle in fondo alla sala , indossava un abitino verde e per lui era stato come un richiamo , inoltre il suo fondoschiena era ammirevole , fece un sorrisetto avvicinandosi “ mi chiedevo che fine avesse fatto la mia fatina sexy , sai non vorrei tornare all’isola tutto solo stanotte “ le disse con il suo tono sexy , Chloe inarcò gli occhi nel riconoscere la voce era quasi tentata di prenderlo a schiaffi ci stava provando con lei?rimase immobile incapace di muoversi lui si avvicinò ai suoi capelli “ se Trilly avesse avuto il tuo corpo , dubito che Peter sarebbe rimasto bambino per sempre” si girò fissandolo sconvolta …” che …. Oliver ti ha dato di volta il cervello ?” gli urlò , Oliver si spostò saltando nel riconoscerla , sbattè le palpebre aprendo e chiudendo la bocca più volte “ Chl..oe?” lei strinse gli occhi sorridendo un po’ “ no , la fata turchina ! certo che sono io ! ” lei era decisamente furiosa , Oliver senti colare una goccia di sudore dietro la sua schiena “ io…. Non … ti avevo riconosciuta … insomma …sei…sei…” lui la indicò fissandola dalla testa ai piedi , certo se aveva apprezzato il didietro poteva asserire che il davanti era ancora meglio …. Sollevò le sopracciglia deglutendo “ sei….” Continuava a balbettare , da quando balbettava di fronte ad una bella donna ? , ma lei non era una semplice bella donna era Chloe ed era sexy , dio quant’era sexy …chiuse gli occhi strizzandoli “ stai davvero bene” ,lei incrociò le braccia si rilassò un po’ al fatto che lui non l’avesse riconosciuta , e adesso trovava il suo imbarazzo divertente “ grazie … avevo già un vago sospetto che ti piacesse dal momento in cui mi fissavi il sedere “ lui si grattò la nuca guardandosi intorno , lei non poteva fare a meno di sorridere ….
    “ mi dispiace …. Ma sei insomma …. Non mi sembra proprio un vestito da fatina innocente ….. non dovresti essere un po’ più …e un po’ meno …… “ lei sollevò un sopracciglio “ beh neanche tu sei proprio il Peter Pan della fiaba , non ricordavo che il suo vestito fosse di pelle , e così maschile “ , in effetti sembrava più una versione del suo vestito da GA piuttosto che la tuta di Peter Pan , e ovviamente trattandosi di Oliver i suoi muscoli erano sempre in bella vista …. “ si …ho pensato che qualche modifica sarebbe stata carina “ lei scosse la testa .. lui continuava a fissarla dalla testa ai piedi , era maledettamente sexy in quel mini vestito , dannazione era verde! Come le era saltato in mente di vestirsi di verde , e poi le sue ali ….. come facevano un paio di stupide ali a mandarlo fuori di testa? “ Oliver “
    “ uhm”
    “ Oliver!”
    Lui scosse la testa sollevando gli occhi al suo viso “ che c’è?”
    “ la smetti di fissarmi ? “ lui strinse gli occhi agitando le mani “ certo …. Come no..”
    lei emise un fiato ” bene. Allora …. Pensavo che dopo aver visto Clark in gonnellino , niente poteva stupirmi , ma , la calzamaglia … davvero?” lui fece una smorfia “ non sei divertente …. Lois …. Lei mi ha praticamente costretto ad indossare questo costume , ha cominciato un sermone sul perché non dovevo indossare il mio adorato costume da Robin Hood <<non è adatto Oliver non puoi andare in giro con un arco qualcuno potrebbe riconoscerti>> …sai com’è insistente Lois “
    “ credi che indosserei delle ali altrimenti ?” lui fece una piccola risata “ no ..immagino di no “
    “ si ma come ha fatto a convincerti a vestirti da Peter Pan ?”
    “ lei ha fatto leva sul fatto che le ho mentito per mesi ,e che le dovevo qualcosa , e poi ha continuato dicendo che era comunque qualcosa di verde …. E ho smesso di ascoltarla a metà discorso “
    Lei scosse la testa “ credo che abbia pensato bene di abbinarci “
    “ e dov’è il tuo fotoboy ….lui sarebbe stato più credibile come eterno bambino “
    “ ah ah…. ! è fuori città “
    “ uhm…. E tua cugina ha pensato di rimpiazzarlo con me? Mi sento offeso “ finse un broncio
    “ non sei certo obbligato a restare con me …. Immagino che hai intenzioni diverse questa sera che passarla con la tu amica , considerando il tuo approccio poco amichevole ….. ma davvero queste frasi hanno effetto sulle donne? “ lui inarcò gli occhi “ vuoi smetterla di prendermi in giro? ..e si… la maggior parte di loro le adora “
    “ oh..scusa …. “ lei continuava a sorridere , Oliver la fissava disturbato ….
    “ aspetta un momento hai detto che Clark indossa un gonnellino …. davvero?” chiese beffardo
    Lei annui “ si Lois ha usato il suo potere anche su di lui …” Oliver non riuscì a trattenere una risata
    “ devo assolutamente trovarlo … non posso perdermi questo ….”
    “ parli del diavolo…..” lei indicò in fondo alla sala , Lois li aveva visti e adesso stava trascinando Clark da loro
    Oliver lo guardava divertito , Clark continuava a storcere le labbra “ non pensarci neanche “ lo indicò con un dito , Oliver aprì le braccia “ ok… starò zitto” stringeva le labbra cercando di non ridere , Chloe dovette girarsi dall’altro lato , Clark scosse la testa fissando Lois , che continuava a sorridere “ non guardarmi così… ignorali …….Allora ragazzi vi state divertendo ? i vostri costumi si abbinano perfettamente …” Chloe inclinò la testa
    “ mi credi tanto stupida Lois ?” lei agitò una mano roteando gli occhi “ avreste passato comunque la serata insieme e molto meglio se avete dei costumi abbinati … perché non ti rilassi e ti godi la festa … vieni Smallville andiamo a ballare “
    “ cosa? Lois non pensarci nemmeno io non ballo .. e soprattutto conciato così ! “ Oliver li fissava divertito Clark non sarebbe mai riuscito a scamparla con Lois …………..
    “Prendo qualcosa da bere” , Chloe annui …. “ bene , bene , guarda un po’ le combinazioni della vita …...” Chloe si girò alla voce Lex era lì a fissarla compiaciuto “ è destino Chloe che debba continuare a darti la caccia “ lui era vestito da Capitan Uncino , certo come poteva non vestirsi da un pirata senza scrupoli
    “ ma è sempre Peter ad avere la meglio e riportare la sua fatina a casa sana e salva “ Oliver si era avvicinato guardando con aria di sfida a Lex , lui fece una risatina “ ma certo , dovevo immaginarlo che saresti stato tu il suo intrepido salvatore …. “ Oliver strinse la labbra “ come vedi Lex , non hai scampo “
    “ a volte le storie cambiano ” Lex si voltò per la sua strada , Oliver ribolliva di rabbia , Chloe gli poggiò una mano sul braccio “ lascialo perdere , lo fa solo per provocarti “
    “ Chloe ..”
    “ No… Ollie siamo qui per divertirci ed è quello che faremo “
    Lui annui a malincuore avrebbe voluto seguire Lex e spaccargli la faccia , ma Chloe aveva ragione ,questa serata era solo per divertirsi …
    “ bene … allora che ne dici di far ballare la tua fata ? “ lei gli fece l’occhiolino tirandolo per la mano , Oliver si morse il labbro sorridendo ……
     
    Top
    .
  12. gamila
     
    .

    User deleted


    ahahahahah mi hai fatto morire dal ridere quando Oliver ha cercato di "rimorchiare" la fatina ahahahahh posso vedere ancora la sua faccia imbarazzata quando ha scoperto che era chloe :uao:
    e clark in gonnella....wow :woot:
    bella l'entrata finale di Lex...mi piace davvero tanto!!

    bravissimaaaaaaa :inlove:
     
    Top
    .
  13. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    No ma vedere Ollie rimorchiare inconsapevolmente Chloe è troppo divertente... immaginavo la sua faccia :D :D e soprattutto la faccia di lei!!!
    Lex rompe sempre.. ma almeno smuove un po' la situazione... ora voglio vedere questo ballo! speriamo in un kiss.. :D

    e poi Clark vestito da gladiatore hihihih Lois è fantastica!!
    Brava tesoro :wub: questa ff mi prende sempre piu'!!!
    un bacionee
     
    Top
    .
  14. faby87
     
    .

    User deleted


    Any è stupendo :woot: :woot: mi hai fatto morir dal ridere, sono stata attaccata allo schermo con uno sguardo imbecille per tutta la lettura, non c'è una frase o un momento di questo capitolo che non mi abbia fatto ridere :rotfl: :rotfl:
    Ah quanto vorrei poter ammirare Ollie nel suo sexy costume da Peter Arrow :sbav: :sbav: ....la parte del rimoìrchio Hotttttttttttttttttt :sbav: :sbav:
    Any strusci e baci sensuali sulla pista da ballo, please..:D
    CITAZIONE
    ma davvero queste frasi hanno effetto sulle donne?

    Su di me ha funzionato :woot: :woot:
    Lex vestito da Uncino :uao: Any ti adoro sei un mito!!!
    Posta presto, non vedo l'ora di sapere gli sviluppi :shifty: :shifty:
    Baci, felice di averti aiutata :D
     
    Top
    .
  15. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ok il lungo commento di là non mi riesce al momento... :P
    ma qui ti devo chiarire cosa penso...

    1... Lex non lo sopportooooooooooooooooooo... stai lontano da Chloe, se fai male a lei o a Ollie non so cosa potrei fare... grrrrrrrrrrrrrrrrr

    2... Clark con il gonnellino... O M G ... non riesco a smettere di pensarci e di ridere... ma come ti vengono queste cose... ahahahahahahahahahahahah

    3... Lois ormai è ufficialmente il mio mito... unica, e spettacolare... dà l'idea anche ad Ollie... ma com'è organizzata... ahaha è strepitosaaaaaaaaaaaaaa

    4... Ollie&Chloe... li ho adorati in ogni singolo istante... ma quanto riescono a farmi ridere, emozionare, commuovere e divertirmi questi due!?! Come loro nessuno mai...

    5... Any... sei fantastica... riesci sempre a regalarmi un momento meraviglioso, triste o felice, dolce o da cardiopalma... grazieeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
468 replies since 16/10/2010, 16:23   9057 views
  Share  
.
Top