La nostra storia *completa*

Chloe / Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Ooooo :woot:
    Il capitolo è dolcissimo quando lui le ferma la ano il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata :inlove: è troppo tenero...Certo che Oliver ci tiene proprio tanto a lei :wub:
    Mi piace come hai reinterpretato l'episodio :uao: soprattutto il dialogo tra Dinah e Ollie che nella realtà :sick: va bè lasciamo perdere...stupenda la tua versione :D
    Il risveglio...bhè io mi domando ora...chi non desidererebbe svegliarsi come Chloe nella mattina che hai descritto????????Insomma Ollie che si allena è :sbav: ok Luna riprendi un minimo di autocontrollo :wacko:
    Lois che capisce subito tutto :shifty: troppo genio :lol:
    Mi stupisco di come tu abbia trattato l'innominibile.... ;) incredibile... :blink: neanche un insulto :lol: sono fiera di te :lol:
    Anche lei capisce tutto al volo...non sarà mica troppo genio questa qui nella ff vero???? :unsure:

    Bravissima tesoro posta presto!
     
    Top
    .
  2. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Diventi sempre piu' brava in ogni capitolo... è dolcissima la preoccupazione di Ollie..e come ho detto nell'altro thread adoro il gesto della mano..che dolciiii :wub:
    l'entrata di dinah mi è piaciuta..poverina spero che in questa ff non si becca degli insulti ahahahah

    e il dialogo tra lois e Chloe.. troppo divertente specie alla fine... io ho gia' una relazione hahahah ma dai chloe a chi prendi in giro??? :D :D
    brava tesoro tvb
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Faby la scena che mi hai chiesto ovviamente grazie alla nostra telepatia era già nella mia mente

    Grazie Any che mi assecondi sempre, sei un tesoro ^_^

    Questo capitolo è stupendo, mi ha suscitato un mix di emozioni:
    CITAZIONE
    uscì dalla stanza scalza con ancora addosso la maglia di Oliver , non sentiva nessun rumore forse dormiva ancora ….. si fermò alla vista di Oliver con addosso sodei pantaloni in equilibrio sulle sue mani immobile …. Lei inclinò la testa ammirando i suoi muscoli contratti doveva ammettere che era davvero l’uomo più sexy avesse mai visto rimase qualche minuto ad ammirarlo in tutto il suo splendore mordendosi le labbra …..

    :sbav: :sbav: :sbav: tu vuoi farmi morire Any :slurp: :slurp: come farò a dormire stanotte, Ollie seminudo e sudato in posizione verticale :heatwave: :heatwave:
    Mi piace il fatto che comincino a sentirsi attratto l'una dall'altra...
    CITAZIONE
    “ va bene la troverò e le chiederò di unirsi a noi “ lei annuì notando che Oliver sanguinava al lato della testa “ Oliver sei ferito lascia che…” lei portò la sua mano alla testa ma Oliver la prese bloccandola “ non provarci Chloe” lui la fissava profondamente la sua voce era stata dura , lei lo guardò “ non pensarci nemmeno di usare i tuoi poteri su di me …. Non devi farlo mai Chloe …”
    “ Ollie è solo un taglio non mi farà niente”
    “ no Chloe … non voglio nel modo più assoluto che tu assorba mai del dolore da me è chiaro?”
    “ Ollie…”
    “ Chloe …sono stato a fissare il tuo corpo senza vita per diciotto ore …” lui chiuse gli occhi il solo ricordo gli spezzava ancora il cuore “ non lascerò che accada di nuovo soprattutto per colpa mia “ lui stringeva ancora la sua mano , si fissarono qualche secondo prima che Oliver la lasciò andare …..

    Ollie è così dolce e protettivo, dolcissima questa scena :wub: :wub:
    CITAZIONE
    “ lei è la mente della squadra … riesce a violare ogni sistema di sicurezza , capisce tutto prima di ognuno di noi e lei è lì a guidarci durante le missioni …è la nostra Watchtower “ Oliver parlava di lei con tanto orgoglio “ beh …devo capire che è molto importante per te da come ne parli “
    “ si lo è” Oliver sbattè gli occhi meravigliandosi della sua stessa risposta
    “ si insomma … lei… è la mia migliore amica .. ed è davvero brava “ Dinah lo guardò con un piccolo sorriso porgendogli la mano “ credo che mi troverò bene con voi “ Oliver le strinse la mano “ benvenuta in squadra”

    Dopo questo devo dire che per la prima volta non ho detestato quel canaro spellacchiato, purchè si tenga alla giusta distanza di sicurezza da Ollie :inka:
    come al solito, tutti hanno capito che quei due provano qualche cosa l'uno per l'altra tranne i due interessati, che teste dure :suicidio:

    CITAZIONE
    “ grazie Lo , ma io ho già una relazione ..” Lois si staccò inarcando le sopracciglia “ ma per favore “
    “ Lois “
    “ scusami ma non pensi di passare più tempo con Oliver che con quel ragazzino? E poi andiamo Chloe ,devo ricordarti che conosco molto bene il corpo di Oliver …….” Lei la zittì “ ok …basta così…. … Dio sei incredibile “ Chloe chiuse la porta del bagno dietro di se …Lois si morse il labbro divertita …….

    :rotfl: :rotfl: grande Lois qui mi hai fatto morire :rotfl: :rotfl:

    Any adoro come si sta evolvendo il loro rapporto, sono sempre più impaziente :D
    Baci tvb :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lunafans @ 21/10/2010, 22:44)
    Mi stupisco di come tu abbia trattato l'innominibile.... ;) incredibile... :blink: neanche un insulto :lol: sono fiera di te :lol:

    Hai visto? sono sconvolta :shok: .... ma si , in fondo la riempio di insulti già nella tua ff quindi per il momento ho deciso di graziarla....

    CITAZIONE (stefychlollie @ 21/10/2010, 23:00)
    e il dialogo tra lois e Chloe.. troppo divertente specie alla fine... io ho gia' una relazione hahahah ma dai chloe a chi prendi in giro??? :D :D
    brava tesoro tvb

    Sta ragazza è proprio de coccio ..... :P :P

    CITAZIONE (faby87 @ 21/10/2010, 23:42)
    :sbav: :sbav: :sbav: tu vuoi farmi morire Any :slurp: :slurp: come farò a dormire stanotte, Ollie seminudo e sudato in posizione verticale :heatwave: :heatwave:
    Mi piace il fatto che comincino a sentirsi attratto l'una dall'altra...

    :lol: :lol: :lol: si,si,si.....
    CITAZIONE
    Dopo questo devo dire che per la prima volta non ho detestato quel canaro spellacchiato, purchè si tenga alla giusta distanza di sicurezza da Ollie :inka:

    Ahhhh certo finchè è lontana da lui può anche piacermi ... -_-
     
    Top
    .
  5. anyluc
     
    .

    User deleted


    Visto come sono brava??? vi ho subito accontentato eccovi il nuovo capitolo ... :)

    CAPITOLO 13


    “ Oliver che succede?”
    Oliver strinse gli occhi “ perché continui a chiedermelo ogni volta che ti chiamo?”
    Lei sbuffò “ lo so ..hai ragione ..e che sono un po’ in allarme per la miriade di lavoro …lo sai credo che Lex lo faccia apposta a farmi riempire di lavoro “
    “ tu ignoralo e basta….”
    “ ignorarlo … certo è proprio quello che devo fare se voglio restare senza lavoro “
    Oliver fece una smorfia “ tu sei sprecata a lavorare per Lex Luthor “
    “ si ma sogno di lavorare qui da quando avevo otto anni …non sarà certo Lex ad impedirmi di continuare …”
    “ so io quello che ti ci vuole …. Una cena con un amico …. Che poi è anche uno degli uomini più sexy del pianeta …”
    Lei sorrise “ credevo che avessi capito che serve a poco usare il tuo fascino su di me ..”
    Lui si morse le labbra “ già … ma le vecchie abitudini sono difficili da perdere , e poi , non si sa mai… un giorno potrei anche riuscire ad avere successo “
    Lei non rispose , Oliver scosse la testa “ ok… ok… lo sai che sei davvero una ragazza difficile? Ma come fai a resistermi “
    “ forse perché sei abituato a donne che hanno il cervello come un chicco di riso ….. “
    “ non è vero… sono uscito anche con donne intelligenti “
    “ si certo …. Se consideriamo che sapevano contare gli abiti appesi nel loro guardaroba “
    Oliver sorrise ancora di più “ allora ..che ne dici ..passo a prenderti al lavoro?”
    “ mi piacerebbe …ma non posso “
    “ che vuol dire che non puoi ?”
    “ devo incontrarmi con Jimmy stasera”
    Il sorriso di Oliver sparì alla sua menzione “ oh…” fece una smorfia
    “ ….mi dispiace sarà per la prossima volta “
    “ certo “ Chloe poteva sentire il suo tono cambiato
    “ Ollie?”
    “ si…. Scusa Chloe ma devo lasciarti …. Ci si sente”
    Chloe sbattè gli occhi fissando il telefono , aveva riattaccato ! così…! Lei scosse la testa e riprese il lavoro ….
    Quella sera i ragazzi avevano deciso di incontrarsi da Oliver , avevano portato del cibo che aveva divorato quasi tutto Bart , Oliver aveva detto loro della nuova entrata in squadra …
    “ bene …. Sono contento che la squadra stia crescendo “ disse Victor
    “ si …. Più siamo meglio è….. a proposito dov’è la nostra torre ?” AC si rivolse ad Oliver lui fece una smorfia
    “ aveva impegni questa sera “
    “ impegni? Che c’è di meglio di stare qui con noi …. E con me?” chiese Bart
    “ evidentemente la sua vita privata … con quel ..come si chiama… “ rispose Oliver dirigendosi a prendersi qualcosa da bere , i tre si fissarono perplessi Oliver non sembrava troppo sereno stasera …..
    “ dovremmo muoverci un po’ …è troppo tempo che non entriamo in azione … che ne dici boss man non c’è qualche laboratorio di Lex in cui fare irruzione ?” Bart era sempre eccitato
    “ si …sono d’accordo con lui stavolta …” AC si unì all’eccitazione di Bart , mentre Oliver continuava a leggere documenti , lo aveva fatto per tutta la serata
    “ Boss?”
    “ uhm..”
    Bart scosse la testa guardando Victor
    “ che hai stasera?” AC lo fissò interrogativo
    “ non ho niente “
    Victor si schiacciò ancora di più sulla poltrona “ non c’è la sua torre a mantenerlo allegro ecco che c’è”
    Oliver lo fissò fulminandolo
    Mentre AC e Bart si fissarono ridendo
    “ è vero Oliver quando c’è lei sei sempre allegro e disponibile …..” AC lo guardò prendendolo in giro
    “ che assurdità” Oliver scosse la testa ignorandoli
    “ beh non ci sarebbe nulla di male in fondo anch’io sono più allegro quando c’è Chloiucius “
    I tre sorrisero annuendo Oliver si morse le labbra “ la smettete di dire sciocchezze …. Io sono con lei come sono con voi “ AC sollevò gli occhi “ oh…. No… non mi sembra che tu mi abbia mai fatto gli occhi dolci ….e sinceramente preferisco che non me li faccia “ Bart battè il cinque con Vic continuando a ridere ,Oliver si alzò stringendo la bocca e portandosi le mani sui fianchi “ io non faccio gli occhi dolci “
    “ Oh …come no … sei tutto Chloe … hai bisogno di qualcosa? Chloe che ne pensi di questo … Chloe .. Chloe … “ Oliver aveva la bocca spalancata nel fissare AC che continuava a ridere di lui “ io non faccio ..così… e ad ogni modo lei è una donna è normale che parli diversamente con lei …e poi lei è la mente della squadra ecco perché chiedo sempre il suo parere …”
    I tre sorrisero alzando le mani
    “ voi tre non avete nulla a cui pensare che prendere in giro me?” …………
    ………………..

    “ Chloe posso sapere che ti prende ?”
    “ non mi prende niente Jimmy”
    “ niente Chloe? Sai quante volte ci siamo visti in questo mese “ lei scosse la testa
    “ appunto …. Chloe sono settimane che non stiamo insieme …. “
    “ Jimmy …è stato un periodo difficile per me ..”
    “ Chloe io non lo so ..perchè tu con me non parli ! che c’è stato di difficile ? “
    Lei si portò sul divano “ è complicato”
    Lui strinse le labbra annuendo “ è quello che continui a ripetermi …ma sai una cosa?comincio ad esserne stufo , sono stufo dei tuoi segreti , dei tuoi misteri ..Chloe …se vogliamo che la nostra relazioni continui devi essere sincera con me “
    “ Jimmy io sono sincera con te … ma ci sono delle cose che non posso dirti , legate soprattutto al mio lavoro”
    “ il tuo lavoro? Ma dai lavori in un giornale no alla CIA !”
    “ questo è assurdo Jimmy dici che sono settimane che non stiamo insieme , ma se vuoi passare il nostro tempo a litigare io davvero non sono in vena “ lei prese la giacca e si avviò alla porta “ dove stai andando?”
    “ torna a casa … ci vediamo quando sarai più calmo”
    Lei lo lasciò li incredulo ….
    Camminava per le strade di Metropolis aveva bisogno di riflettere non voleva ancora tornare a casa , ci sarebbe stata di sicuro Lois a chiederle del perché fosse rientrata così presto , e lei davvero non voleva dirle che aveva litigato con Jimmy ….
    Che le succedeva ,lei gli voleva bene eppure sentiva che qualcosa era diverso … era assorta dai suoi pensieri quando si fermò trovandosi due uomini vestiti di nero davanti a se
    “ che volete?”
    “ Signorina Sullivan … le saremmo lieti se volesse seguirci “ l’uomo indicò l’auto scura in fondo al vicolo , Chloe indietreggiò ma l’uomo la prese per un braccio “ non era una domanda “ le disse cominciando a trascinarla via “ lasciami …subito … aiuto !” gridò mentre lo colpì con un calcio al ginocchio , l’uomo cadde a terra e lei cominciò a correre … l’altro uomo la raggiunse facendola cadere a terra , battè la testa nel cadere si girò la vista cominciò ad annebbiarsi riusciva a vedere la sfocatura dell’uomo che l’aveva colpita cadere a terra gridando ,era tutto offuscato si muoveva cercando di alzarsi ma non riusciva a farlo …
    …….
    Oliver era di pattuglia i ragazzi con il loro prenderlo in giro su di Chloe lo avevano irritato ancora di più , qualche ora sui tetti della città lo avrebbero aiutato a rilassarsi , aveva notato un’auto nera riconoscendola come una degli scagnozzi di Lex , decise di controllare vide un uomo a terra che imprecava , più avanti notò un altro uomo vicino a qualcuno a terra ….guardò alla figura distesa riconoscendo Chloe , fu assalito dallo spavento e immediatamente colpì l’uomo con una freccia , colpì anche l’altro che intanto si stava rialzando.. Corse da Chloe inginocchiandosi al suo fianco sollevando la sua testa in grembo “ Chloe ! Chloe stai bene mi senti “ lei aveva la fronte che sanguinava si mosse alla sua voce aprendo leggermente gli occhi “ Ollie” sussurrò “ si .sono qui … va tutto bene “ lui la prese tra le braccia ,lei si poggiò al suo petto avvolgendogli le braccia al collo …
    Oliver la portò nel suo appartamento la distese a letto , si cambiò dalla sua uniforme prendendo l’occorrente per disinfettare la ferita di Chloe , si poggiò sul letto accanto a lei e le pulì il sangue dolcemente , Chloe si accigliò al contatto sulla sua fronte aprì gli occhi “ Ollie..”
    “ è tutto a posto Chloe ..sei al sicuro “
    “ loro… erano gli uomini di … Lex “
    Oliver annuì continuando a medicarla “ lo so…”
    “volevano portarmi via …”
    Oliver poteva avvertire la paura nella sua voce , la paura di finire come una cavia di Lex , sentì il suo stomaco contorcersi
    “ non accadrà Chloe , te lo prometto “ lei gli prese la mano guardandolo intensamente “ lo so… mi fido di te “ lui le accarezzò il viso con due dita sfiorandola dolcemente come se avesse paura di poterla rompere , lei chiuse gli occhi al suo tocco….. perché si sentiva così bene quando era con lui ? perchè il suo tocco era così rassicurante ? si addormentò stringendo ancora la sua mano …. Oliver non poteva togliere i suoi occhi su di lei la sua mano nella sua sentire la sua pelle sotto il suo tocco … avvertiva di non poter fare a meno di quella sensazione che provava nel toccarla …………..
    ………..
    Quando Chloe si svegliò Oliver era andato già via , rimase un po’ delusa mentre girava nel suo appartamento vuoto …..
    ………………..
    Oliver spalancò la porta dirigendosi alla scrivania sbattendoci le mani sopra
    “ Queen … posso aiutarti ?” Lex lo fissava con quel suo solito ghigno
    Lo sguardo di Oliver era il più duro che avesse mai visto “ pensavo di essere stato chiaro l’ultima volta “
    Lex si alzò “ non so davvero a cosa ti riferisci “ Oliver scocciò la lingua avvicinandosi all’uomo “ non fare il finto tonto con me Lex …. Sai pensavo fossi più intelligente di così “
    “ Dovrei esserne onorato Oliver ? cosa ha scatenato la tua rabbia stamattina ? “
    “ sai bene di cosa sto parlando ....... ti conviene rinunciare a lei non l’avrai mai “
    “ riecco il cavaliere che vuole salvare la donzella in pericolo …. andiamo Queen cos’è questo gioco , pensi che comportandoti da gentiluomo riesca a farla entrare nel tuo letto? “ Oliver lo prese per la giacca “ non provocarmi Lex .. ..se ti azzardi di avvicinarti ancora a lei ti ammazzo con le mie stesse mani “ Lex lo fissò sorridendo “ fai l’eroe quanto vuoi … ma non mi conosci bene se pensi che io rinunci a quello che voglio “ Oliver scosse la testa “ mi conosci poco anche tu se pensi che non metterò in pratica le mie minacce” , Oliver gli diede un ultimo sguardo minaccioso prima di andare via “ sai Oliver … il fatto che tu sia interessato tanto a lei alimenta ancora di più la mia curiosità “ Oliver si fermò restando di spalle , Lex fece qualche passo verso di lui “ mi sembri un po’ troppo protettivo per essere solo amici … che c’è non dirmi che la nostra intrepida giornalista a fatto perdere la testa anche te?” Oliver si girò verso di lui scuotendo la testa “ non mi frega niente di quello che pensi Lex ….. tu sta lontano da lei e io starò lontano da te “ Oliver lasciò Lex che continuava a sorridere , prese il suo telefono “ continuate a tenere gli occhi su di lei ,voglio sapere ogni suo spostamento “ Lex riattaccò …………
     
    Top
    .
  6. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Anyyyyyy ma ti adoroooooo :wub: :wub: :wub:
    questo cap. è perfetto!!!! la parte iniziale esilarante..ma davvero, come fa Chloe a resistergli??? e poi la squadra che lo prende in giro... :D :D

    ehh riapparso Jimmy.. porello una brevissima apparizione nemmeno da guest star...:D ma altamente apprezzata almeno c'ha litigato.. hihihi
    Lui che la salva e la porta a casa :wub: :wub: li' ero tutta cuoricini cuoricini :) finalmente sta iniziando a capire che quello che li lega non è solo semplice amicizia... :wub:
    e poi la scena finale..
    adoro questo lato di Oliver cosi' protettivo!!! tra l'altro lo rende ancora piu' sexy :D
    i dialoghi sono realistici! davvero, non potevi fare di meglio..!!
    bacii tvb
     
    Top
    .
  7. faby87
     
    .

    User deleted


    Any capitolo stupendo.
    Adoro i battibecchi tra Chloe e Oliver, la telefonata è molto divertente e dolce :wub:
    Il team che prende in giro Oliver, non riuscivo a smettere di ridere :rotfl: :rotfl: Oliver è geloso, anzi più che geloso (in quanto con Jimmy non c'è competizione) credo infastidito dal fatto che Chloe passi il suo tempo con una persona che non è adatta a lei e non riesca a trovare la forza di chiudere il loro rapporto...poverino quando lei declina l'invito a cena :( anche se pur distanti in realtà non hanno fatto altro che passare la serata pensando l'uno all'altre :inlove:
    Scena finale quando la porta a casa bellissima :wub: spero stiano cominciando a realizzare che la loro non è solo amicizia e non vedo l'ora che Chloe pianti Jimmy rendendosi conto che la persona giusta è li davanti ai suoi occhi ^_^
    Dialoghi stupendi come sempre!!!
    Baci Any tvb :D
     
    Top
    .
  8. gamila
     
    .

    User deleted


    ahhahhhhhhhhh :woot: ho letto tutta la ff d'un fiato!! e' stupendissimaaaa mi devo ancora riprendere :woot:
    Dio mio e' perfetta....e poi amo il fatto che praticamente ci stai descrivendo il dietro le quinte della loro amicizia prima...e amore dopo...wowwwww :inlove: sono senza parole!!

    voglio un 'altro capitolooooooo :wub: e mi raccomando continua continua arriva anche a cento capitoli... :uao: sei troppo brava :ok:
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    Grazie Gami !!!!!! sono felicissima ti sia piaciuta..... :inlove: :inlove: grazie mille ..se continuate ad incitarmi continuerò all'infinito :ok: :ok:
     
    Top
    .
  10. gamila
     
    .

    User deleted


    guarda mentre leggevo vedevo tutte le scene davanti a me come se fosse un film..e poi mi piace troppo come interagisci con tutti i personaggi...sei davvero molto molto brava...continua continua...non ci annoi mai :ok:
     
    Top
    .
  11. »Gretù…
     
    .

    User deleted


    Ollie, cazzo fai saltare in aria quel Lex della m****a!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Ok le scene in cui Ollie si arrabbia sono :sbav: :inlove:
    Il salavtaggio è molto bello :woot: e la squadra bhè che dire...perchè lo hanno capito tutti tranne che lui???? :rolleyes: :ubriachi:
    Jimmy :sick:
    a ^_^ ltro capitolo bellissimo...grazie tesoro :wub:
     
    Top
    .
  13. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Io adoro leggere la tua storia... e più in fretta aggiorni più sono contenta, lo sai :D... ma... così non mi dai neanche il tempo di commentareeeeeeeeeeeeeeeeee... io ultimamente sono diventata un po' lenta :(
    Va bene commento 2 in 1 :iopiango:

    Passiamo quindi a cose serie...
    Entra in scena il canarino... non me lo fai odiare, anzi capisce subito il legame speciale tra Ollie&Chloe... come tutti, tranne loro ovviamente...

    Lois... sempre la migliore, l'unica, l'inimitabile Lois... come faremmo senza di lei... :D

    Ollie-squadra... ma quanto è esilarante questo pezzo... ahahahah mi hai fatto morire...
    SPOILER (click to view)
    pensi che potremmo farlo anche noi con la nostra boss :P ahah


    Chloe-fotografo :P... Jimmy ma non l'hai ancora capito che tu, con lei, non c'entri nulla... fai un favore a te stesso, ed a noi, e vai viaaaaaaaaaaaaaa... :P

    Ollie-Lex... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Lex sei un mostroooooooooooooooo.... Ollie sei il mio eroe, il mio mito, il mio angelo, ok forse non mio, ma di Chloe... ma sono dettagli... sei spettacolare

    Li ho lasciati alla fine, ma vi pare che non li commento... Ollie&Chloe... io sono qui che :sbav: :inlove: :woot: :uao: :wub: :barella: :shok: :cry: (rifiuta un appuntamento con Ollie? Per il fotografo? O.o... povero cucciolo, ci è rimasto così male... e lei ci rimane male quando non lo trova accanto a lei... why!?!? ihih)

    Any sono due capitoli straordinari... come al solito sei la migliore e riesci a trasmettermi emozioni sempre più forti... bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarahpoxy @ 24/10/2010, 10:21)
    Io adoro leggere la tua storia... e più in fretta aggiorni più sono contenta, lo sai :D... ma... così non mi dai neanche il tempo di commentareeeeeeeeeeeeeeeeee... io ultimamente sono diventata un po' lenta :(
    Va bene commento 2 in 1 :iopiango:

    :inlove: :inlove: non ti preoccupare cara i tuoi commenti sono sempre graditi anche in ritardo...tranquilla ..... sai a volte sono un treno in corsa e non mi fermo più !!! ecco infatti il nuovo capitolo ......
    L'inizio è un pò moscio lo so , ma volevo chiarire delle cose che potevano servirmi in futuro ma non disperate perchè nel finale cìè qualcosa che credo stuzzicherà la vostra curiosità..... :shifty:


    CAPITOLO 14

    “ Chloe”
    Sollevò lo sguardo a quell’uomo che odiava con tutta se stessa “ Lex” ,
    “sai comincio a trovare sconveniente mandarmi i tuoi cagnolini a minacciarmi …. Sono pur sempre il tuo capo , dovresti mostrare più rispetto “ Chloe scosse la testa “ non ho idea di cosa stia parlando , io non ti ho mandato nessuno “
    “ bene , allora devo supporre che quel biondo miliardario nel mio ufficio stamattina ha fatto tutto da solo ?”
    Lei trasse un respiro “ Lex che cosa vuoi?”
    “ non mi piace avere Oliver Queen alle calcagne , non mi piace che mi accusi di cose che non ho fatto”
    Lei fece un sorrisetto “ andiamo Lex credevi davvero che non avrei riconosciuto i tuoi uomini? Sono più in gamba di così dovresti saperlo “
    “ ah… Chloe , Chloe , ti stai mettendo in guai grossi e anche il tuo amico “
    “ Oliver non ha niente a che fare con questa storia , lascialo fuori “
    “ oh..non sai quanto vorrei che fosse così , ma , lui continua ad intromettersi e le sue frequenti visite qui cominciano a stancarmi …..sai potresti fare qualcosa per questo “
    “ che vuoi Lex ?”
    Lui si avvicinò abbassando la voce “ consegnati a me spontaneamente …sai quello che voglio Chloe , poi lascerò stare te e il tuo amico”
    “ tu sei pazzo , non ti permetterò mai di usarmi come una cavia “
    “ sai dovresti essere un po’ più disponibile Chloe , in fondo io ti ho aiutato tanto , hai già dimenticato che sono stato io a salvarti la vita da quella esplosione? E di averti protetta per mesi quell’estate? “
    “ non lo hai fatto certo per me , tu avevi il tuo tornaconto “
    “ sei davvero una persona ingrata Chloe”
    “ non ti sarò mai grata per niente Lex , tutto quello che mi hai fatto in questi anni , ti rende disgustoso ai miei occhi “
    “lui aprì le braccia “ quindi non vuoi collaborare ?”
    “ tu sei pazzo “
    “ bene … allora credo che ti converrà portare il tuo bel visino fuori di qui , perché ho intenzione di sbatterti fuori “ lei spalancò la bocca “ tu non puoi licenziarmi per questo “
    “ ah no? L’ultima volta che ho controllato ero ancora a capo di questo posto …. Hai un’ora di tempo per lasciare la tua scrivania “
    “ sei un miserabile “
    “ mi dispiace Chloe , in fondo mi sei sempre piaciuta , ma io ottengo sempre ciò che voglio “ Chloe rimase immobile a fissarlo andare via , Lex aveva rovinato la vita , gli aveva tolto tutto ……..
    …………..
    “ non posso credere che quel bastardo abbia fatto questo “
    “ Lois conosciamo bene Lex , sapevamo che era questione di tempo prima che mi licenziasse “
    “ Chloe ma questo è il tuo sogno non possiamo permettere che Lex la passi libera , dobbiamo fare qualcosa ….. chiedi aiuto ad Oliver forse potrebbe fare qualcosa “
    “ Lois , Oliver è uno dei motivi per cui mi ha licenziata “
    Lois scosse la testa incredula “ come?”
    “ lui e Lex non sono mai stati buoni amici , sono rivali e a Lex la mia amicizia con lui non va giù …e poi non voglio coinvolgerlo , andrà bene Lo , mi dedicherò ad altro” Lois strinse la bocca sapeva che Chloe stava soffrendo in questo momento …..
    …………………
    Chloe non sapeva che fare della sua vita , sognava di essere una giornalista da quando era bambina e per quanto amasse aiutare Oliver e la squadra , non poteva fare solo quello , a volte passavano settimane , mesi senza fare niente sospirò guardando fuori dalla finestra …. Bussarono alla porta
    “ ehi”
    “ Oliver che fai qui?”
    “ sono passato a vedere come stai …” lui indicò la ferita alla testa , lei si toccò “ bene … davvero … ma entra “ si sedettero sul divano “ allora sei qui solo per controllare il mio stato o c’è qualche altra cosa a portarti fino a Smallville ?” … “ lei lo incitò a parlare “ Chloe ..so che ne abbiamo già parlato , ma , voglio essere sicuro che tu stia attenta quando sei al lavoro , Lex non rinuncerà a te e….” lei lo interruppe “ non dovrai più preoccuparti di questo “ lui scosse la testa non capendo “ Lex mi ha licenziata ….”
    “ che cosa? Per quale motivo lo avrebbe fatto?”
    Lei voleva evitare di raccontargli la conversazione avuta su di lui …. “ in pratica voleva che mi consegnassi a lui liberamente , e quando mi sono opposta mi ha sbattuta fuori “ Oliver si alzò dal divano pieno di rabbia “ non posso credere che sia arrivato a tanto … Lex pagherà per questo “
    “ no … Ollie ..lascia stare ti prego … non c’è nulla che puoi fare per far cambiare idea a Lex “
    “ questo è da vedere “ lei si alzò posandogli una mano sul braccio “ è tutto ok …. Non voglio che tu faccia niente , non importa davvero “
    “ Chloe non va tutto bene ..quello è il tuo sogno “
    “ Ollie le cose cambiano , e poi continuare a scrivere necrologi non era il mio obiettivo e sappiamo bene che Lex non mi avrebbe mai permesso di fare carriera …. “ lui strinse le labbra era dispiaciuto a morte per lei …
    “ mi dispiace Chloe ..” lei gli sorrise ……
    ……………………
    Lana era andata via e aveva lasciato a Chloe il compito di occuparsi della Fondazione Isis , nata per aiutare le persone infettate dai meteoriti , a Chloe piaceva l’idea di occuparsi di quel posto in fondo era il linea con quello che faceva con la squadra e inoltre il luogo era dotato di computer tecnologicamente avanzati il che l’aiutava con le sue ricerche ed intercettazioni …era lì a guardarsi intorno per lei cominciava una vita nuova ……Oliver si poggiò allo stipide della porta bussando ….. “ ehi”
    Fece qualche passo guardandosi intorno “ è questo il nuovo regno di Chloe Sullivan ?”
    Lei abbassò la testa sorridendo “ chi meglio di me può occuparsi di adolescenti potenziali omicidi?” lui si morse le labbra “ uhm…. Nessuno credo “
    Lei si avviò verso una porta prendendo un piccolo telecomando , Oliver la seguì lei aprì le porte rivelando una sala computer “ credi che questo possa bastare per le nostre missioni ?” lei lo fissò soddisfatta , Oliver fissò i monitor increduli “ si …. Penso che possa aiutare “
    “ bene “
    “ Chloe …se veramente felice qui …”
    “ si … credo di si ….. in realtà non lo so ancora , essere una giornalista è ancora nelle mie vene , ma per il momento mi accontenterò di questo “
    “ potrei sempre cercare di convincere Lex a riassumerti “
    “ no… non voglio chiedere niente a quell’uomo …. “
    Oliver continuava a fissare il posto “ che c’è non ti piace?”
    “ si … è molto carino e femminile direi , ma ….”
    “ ma?”
    “ ci vorrebbe più verde …”
    Lei sollevò un sopracciglio “ oh…no… caro mio non ti permetterò di trasformarlo nel regno di Green Arrow “
    Lui fece una smorfia “ perché non ti piace il verde?”
    “ si …devo ammettere che mi piace , ma , è giusto che questo posto resti come lo aveva arredato Lana e mi basta già il tuo appartamento pieno di verde”
    “ ok…. Dicevo solo così per dire”
    I due risero ……..
    “ Chloe”
    Oliver si voltò alla porta “ Jimmy…” Oliver si portò le mani in tasca mentre il ragazzo si faceva strada verso di loro “ che fai qui credevo stessi lavorando ?”
    Jimmy fissò Oliver con molta meno ammirazione dell’ultima volta , vederlo sempre intorno a Chloe cominciava ad infastidirlo “ ah… vedi la soffiata si è rivelata una farsa e quindi l’articolo è saltato “ i tre rimasero in silenzio fissandosi a vicenda “ bene… “ Chloe cominciava ad essere a disagio , Oliver continuava a fissare Jimmy … per quale motivo Chloe era ancora insieme a quel tipo? …. Oliver scosse la testa guardando Chloe “ io devo andare …. Ci vediamo domani Chloe “ lei annui Oliver si avviò alla porta “ Jimmy”
    “ Oliver” i due si fissarono per un attimo prima che Oliver andasse via
    “ per quale motivo era qui?”
    “ per augurarmi in bocca al lupo con il mio nuovo lavoro “
    “ Chloe quell’uomo ti ronza in continuazione intorno e io comincio ad essere stufo “
    “ Jimmy io ed Oliver siamo amici , è normale passare del tempo insieme “
    Jimmy era sempre più irritato “ ti prego non ricominciare …. Che ne dici di uscire a mangiare qualcosa?” lui annui ……
    ……………
    “ Lois come ti è saltato in mente ? io odio Halloween “
    “ oh andiamo Chloe …. Sarà divertente ci saranno tutti ……… e ti immagini Smallville andare in giro con un costume ? “ Chloe inarcò gli occhi “ non posso credere che tu lo abbia convinto a travestirsi …. E da cosa poi?” Lois sfrego le mani tutta eccitata …… “ hai presente Russell Crowe in Gladiator ?...ed io ovviamente sarò una bellissima schiava sexy .. “ Chloe non riuscì a trattenere una risata “ Clark indosserà un gonnellino?” Lois annui divertita “ oh..non me lo perderei per niente al mondo “
    “ visto …. Adesso dobbiamo scegliere un costume per te “ Lois spinse Chloe fuori dalla porta che continuava protestare “ non posso venire alla festa vestita normale?” Lois fece una smorfia “ stai scherzando? Non si va ad una festa di Halloween senza costume …” …….. Chloe girava in mezzo a tutti quei vestiti , lei trovava così ridicola quella festa e quei costumi possibile che non ci fosse niente di non troppo corto o non troppo scollato ? prese un abito in mano roteando gli occhi nel posarlo “ Chloe!” lei raggiunse Lois che muoveva una mano in sua direzione freneticamente “ ho trovato il vestito perfetto per te” Chloe si avvicinò titubante ricordando l’ultima volta che Lois l’aveva fatta travestire aveva un pessimo presentimento …… “ questo è perfetto mettilo vediamo come ti stà , Chloe lo fissò con gli occhi sbarrati “ vuoi scherzare?”
    Lei portò le mani sui fianchi “ ti sembra abbia la faccia di una che vuole scherzare?”
    “ Lois davvero non mi sembra il caso ….. che dovrebbe rappresentare in ogni caso ?”
    “ Chloe questa è Trilly ? ricordi la favola di Peter Pan?”
    Lei inclinò la testa “ essendo una favola non dovrebbe essere meno … sexy ?”
    “ ma che c’è vuoi diventare una suora? Entra nel camerino e indossalo subito!”
    Chloe glielo prese dalle mani con foga
    ……..
    “ vuoi uscire di lì?”
    “ no!”
    “ Chloe non farmi perdere la pazienza avanti non può essere tanto male”
    Lei aprì la porta con il viso imbronciato “ non posso credere che sto indossando delle ali ..mi sento ridicola”
    Lois la fissò dalla testa ai piedi….Chloe sembrava davvero una fata “ sei perfetta”
    “ perfetta? Lois questo vestito mi copre a mala pena il sedere , e poi le paillettes! ma davvero sembro una versione da cabaret più che una fata … e le ali … ? “
    “ smettila di lamentarti stai benissimo e poi ..non lo so ma il verde ti dona particolarmente “ le disse ridendo , lei incrociò le braccia “ ma davvero?” disse ironicamente “ si … ho già in mente il trucco tutti brillantini verdi intorno agli occhi ,e i capelli penso li faremo ricci e potremmo inserire qualche filo tra loro .e ….. guarda questi stivaletti …. Sono perfetti “
    “ fai sul serio Lois ?”
    “ credimi sarai perfetta “ a malincuore Chloe decise di prendere quel costume ……
    “ ah.. ti ho detto che verrà anche Oliver alla festa?” Lois camminava mentre Chloe rimase ferma a fissarla , Lois si fermò girandosi verso di lei “ che c’è? “ Chloe la fissava con un sopracciglio sollevato e la bocca leggermente aperta “ per quale motivo non avrei dovuto invitarlo ?” Chloe fece uscire un suono furioso cominciando a camminare freneticamente “ lo sapevo che avevi in mente qualcosa”
    “ non so davvero di cosa stai parlando …scusa non mi hai detto che siete amici? E allora qual è il problema?”
    “ nessuno non c’è nessun problema …è tutto perfetto “ Lois sorride fissandola camminare nervosa come una furia ….. ci sarebbe stato da divertirsi …….

     
    Top
    .
  15. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Ihihih che capitolo :shifty:
    Lex e Chloe erano perfetti...veramente cara sei riuscita a renderli spiccicati alla realtà :D
    Chloe e Oliver va bè...no comment :inlove: :inlove:
    Jimmy :sick: (Ma si è capito che non lo sopporto???? -_- )
    Shopping delle due cuginette isilarante :lol:
    Non vedo l'ora di vedere come Ollie reagirà nel vedere la fatina :rolleyes: :wub:

    Bravissima cara :uao: :inlove:
    TVB
     
    Top
    .
468 replies since 16/10/2010, 16:23   9057 views
  Share  
.
Top