Tutto ciò che è in mio potere... per te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro come sei dolce... i tuoi commenti mi emozionano sempre... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tvb

    sorriso da ebete? era proprio ciò che volevo... anche perché ce l'avevo anche io mentre lo scrivevo :P
     
    Top
    .
  2. »Gretù…
     
    .

    User deleted


    Ma che bella!! Continuaaaaaaa **
     
    Top
    .
  3. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    :D certo... ;)
     
    Top
    .
  4. faby87
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Quando finalmente la guardo negli occhi, ricompare quel sorriso sul mio volto che era ormai scomparso da settimane, quello che Victor ed AC definiscono, credo ragionevolmente, il “sorriso di Chloe”: obiettivamente solo lei riesce a farmi sorridere così dolcemente e così spontaneamente!


    Dolcissima questa parte :wub: :wub: e aggiungerei un sorriso da svenimento :sbav: :sbav:
    CODICE
    Stiamo vagando all’interno dell’edificio alla ricerca di Clark!
    Perché “stiamo”? Perché ovviamente Chloe è con me! Ci ha messo pochissimo a convincermi!


    :rotfl: :rotfl: povero Ollie, quel poveretto è proprio sottomesso nel loro rapporto, leggendo mi è venuta in mente la scena in Escape quando lei afferra velocemente le chiavi della stanza da sotto al suo naso :rotfl: :rotfl: adoro questo aspetto del loro rapporto!!!

    Sara questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, romantica la scena di aperura e divertentissima la parte centrale!!!
    Brava cara, baci tvb :D
     
    Top
    .
  5. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee... beh essendo anche il mio preferito, finora si intende, dato che è tutto in lavorazione, sono contenta che sia stato anche il più gradito :D :wub:
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa scusa per non aver commentato ieri ...ma non ci sono stata...quindi commento adesso con calma ......
    Tesoro fai bene a dire che è il capitolo più bello perchè è davvero così!!!!! sai bene il mio umore di questi giorni e questo capitolo mi ha fatto sorridere come una ragazzina innamorata :wub: :wub: grazie

    CITAZIONE (sarahpoxy @ 18/10/2010, 15:23)
    Quando finalmente la guardo negli occhi, ricompare quel sorriso sul mio volto che era ormai scomparso da settimane, quello che Victor ed AC definiscono, credo ragionevolmente, il “sorriso di Chloe”: obiettivamente solo lei riesce a farmi sorridere così dolcemente e così spontaneamente!

    :inlove: :inlove: Il sorriso di Chlooooooe bellissimoooooo , lo adoro :wub:

    CITAZIONE
    Chloe: <<ollie, stai bene! Credevo ti avrebbero preso, che paura!>>

    Sgrano gli occhi in un modo assurdo! Lei era preoccupata... per me!?!

    Ma che domande ti fai ? e come può non preoccuparsi per te ma tu uno specchio a casa lo tieni?? :shifty:

    CITAZIONE
    Rimaniamo a fissarci per un tempo che mi sembra infinito e... capisco perché sono sempre stato così legato a lei, così protettivo con lei... sono i suoi occhi! Potrei fare qualsiasi cosa pur di non perdere mai la vista dei suoi occhi...

    Ma quanto è dolce , e caro mio è un caso che i suoi occhi siano verdi!!!!


    CITAZIONE
    Mi guardo intorno, cercando una via d’uscita e quando riporto lo sguardo su di lei, non la vedo proprio contenta, anzi direi che è un po’ arrabbiata...
    Ollie: <<che c’è?>>
    Chloe: <<non puoi portarmi via di qui, io voglio aiutarti... e sono l’unica a sapere dove sono gli altri! Io resto qui!>>
    A questo punto sono io ad alterarmi! È impossibile che le permetta di restare con me: ho già penato troppo in queste ultime settimane!
    Ollie: <<non esiste Chloe, tu adesso esci fuori di qui e ti metti al sicuro! Non correrai altri pericoli! Assolutamente NO!>>
    ……………………………………………………………………………………………………………………………………

    Stiamo vagando all’interno dell’edificio alla ricerca di Clark!
    Perché “stiamo”? Perché ovviamente Chloe è con me! Ci ha messo pochissimo a convincermi!

    Non puoi niente contro di lei quando lo capirai??? sei completamente succube del suo potere ed io gongolo :rotfl:

    CITAZIONE
    Chloe: <<bene, allora portami fuori! Qui, in mezzo al nulla! Dove credi possa trovare un posto sicuro dove nascondermi? Facendo due calcoli, credo che impiagheranno circa 30 minuti per ritrovarmi e riportarmi dentro per altri test, ma volendo anche meno e poi...>>
    Ollie: <<ok, smettila! Ho capito! Hai ragione; qui posso proteggerti! Vieni con me!>>
    Imprecando le prendo la mano e me la trascino dietro facendo finta di non vedere il suo enorme sorriso di soddisfazione! Scuoto la testa e, senza che lei mi veda, sorrido anch’io!

    Questa parte è perfetta , riesco a vederli sorridere mentre camminano mano nella mano :wub: :wub: :wub: bellissima ..... e io ti adoro





     
    Top
    .
  7. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

    Che bello questo commento! :wub: :inlove:
     
    Top
    .
  8. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    <<e non me n’ero accorto!>>

    Clark non si trova; AC e Dinah non si trovano... ci sono guardie ovunque e sono tutte impegnate a cercare Chloe! E vogliamo aggiungerci anche che lei non sta ferma un attimo e non mi lascia controllare neanche un posto senza rischiare di esporsi, così da impegnare ogni mia energia a proteggere lei!?!

    Ollie: <<chloeeeeeeeeee... basta! Ti ho fatta rimanere con me per tenerti sotto controllo, ma se dobbiamo cercare gli altri, mi fai il piacere enorme di restare accanto a me, senza rischiare di farti riacciuffare ogni secondo!?! – la guardo ed è con gli occhi bassi e l’espressione contrita, ma è finta, lo so, non mi frega, quindi mi metto alla ricerca di indizi sui ragazzi, facendo passare questo suo gesto nell’indifferenza – Ho bisogno di concentrazione per fare passi avanti nelle ricerche e se ti metti nei guai non riesco a pensare ad altro! Non riesco neanche a respirare se sei in pericolo>>


    Giriamo ancora l’angolo, camminando per un attimo in silenzio, quando lei, timidamente, chiede: <<cos’hai detto?>>

    Sgrano gli occhi e sobbalzo, investito dalle mie stesse parole dette senza riflettere...

    La reazione normale sarebbe staccare la mia mano dalla sua e cominciare a spiegare cosa volevo dire! Il problema... è che non ho assolutamente idea di cosa volessi dire, cioè non ho davvero pensato mentre parlavo e non so come io abbia potuto dire cose del genere senza neanche rendermene conto!

    Al momento sono nella confusione più totale, i miei ragionamenti sono senza senso, i miei pensieri si susseguono e si dividono in mille pensieri, tutti diversi, ma tutti uguali!
    Ma cosa mi è saltato in testa?
    E mentre penso a come giustificare a Chloe una frase del genere, mi dico che, forse, dovrei prima giustificarla a me!

    Chloe: <<ollie...>>

    Mi volto, non ne avevo il coraggio, ma il suo tono, dolce e spaventato, insicuro e curioso, è peggio di una calamita!

    E... ho già detto che per i suoi occhi smuoverei il mondo!?! Ecco, ogni volta che mi ci perdo, come ora, sono sempre più “fregato”!

    È su di loro che devo concentrarmi se voglio spiegarle...

    La luce che sprigiona il suo sguardo sorridente.
    Ollie: <<quando ho capito che era stato Lex a portarti via mi sono sentito morire, ho avuto paura di cosa potesse farti; di quanto orrore potesse creare; di cosa avresti provato e vissuto...>>

    Quel verde che mi sorprende e mi diverte ogni volta.
    <<...è stato strano! Eri la mia collaboratrice, la mia dipendente, la mia spalla più preziosa, ma non mi ero reso conto di quanto eri diventata davvero importante! Non c’è un’altra persona a cui riesca a raccontare ciò che racconto a te! Ricordo tutte quelle chiacchierate durante il lavoro, che sono state confidenze... ed io non me n’ero accorto; ricordo le chiacchierate in auricolare, le più divertenti che potessi immaginare; ricordo i tuoi sguardi ammonitori e le tue battute sarcastiche... nessuno riesce a tenermi testa come te...>>

    La dolcezza dei suoi occhi... sono come catene venute fuori dal nulla che mi raggiungono e mi stringono: non mi lasceranno mai andare via!
    <<...sei diventata la più grande amica che abbia mai avuto... e non me n’ero accorto!>>

    Sento una lacrima scendere: mi sono commosso, non posso crederci, ma non sono il solo!

    Chloe mi si butta letteralmente tra le braccia, un po’ per nascondere le lacrime, un po’ per farmi capire che non sono importanti solo per me queste parole!
     
    Top
    .
  9. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Ok avevo detto che quello precedente era il mio cap. preferito..posso cambiare idea??? :D :wub: :wub: :)
    mamma mia che dolce Ollie!! il discorso che fa a Chloe per spiegarle quello che prova mi ha fatto venire il batticuore...
    per non parlare dell'abbraccio di lei!! ma quale grande amica ollie!! baciala li' subito!! :) ;)
    Brava Sara amo questo cap.!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro... :wub: :inlove:



    Ritratta pure non ci sono problemi... ho vacillato anche io... poi me li rileggo per bene e decido :P
     
    Top
    .
  11. anyluc
     
    .

    User deleted


    Una sola porola SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :uao: :uao: :uao: :uao: mi piace da impazzire questa storia......
    Non riesco neanche a respirare se sei in pericolo
    imageoh mamma ...qui gli avrei buttato le braccia al collo , ma come si può resistere ad un uomo che ti dice cose del genere????

    Chloe mi si butta letteralmente tra le braccia, un po’ per nascondere le lacrime, un po’ per farmi capire che non sono importanti solo per me queste parole!
    imageche bella questa scena e che dolce :wub:

    ma quale grande amica ollie!! baciala li' subito!!
    ohhhhhhhhhhhhhhhh quanto ti quoto.......imagema si sbattila contro quel muro.!!!!!! riecco l'ormone impazzito :>_<:

    Brava come sempre tesoro :wub:
     
    Top
    .
  12. marjana
     
    .

    User deleted


    Sara scusami, ho appena recuperato i capitoli!! stupendo...oliver è così dolce :wub: la sua preoccupazione nei confronti di chloe è adorabile :inlove: continuaaaa continuaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. faby87
     
    .

    User deleted


    Sara che dolce questo capitolo, le parole di Ollie erano così intense e piene d'amore :inlove: :inlove:
    Ah se fossi stata Chloe non mi sarei certo limitata ad abbracciarlo :sbav: :sbav: :shifty: :shifty: in più indossa anche la pelle verde :shifty: :sbav:
    Mi aspettavo però che andasse fino in fondo e ammettesse completamente ciò che prova per lei e la baciasse :wub: , vabè magari nel prossimo capitolo :P ???
    Brava Sara e mi raccomando ti dico una sola parola, MUROOOOOOOOOOOOOO !!!!!:shifty: :shifty:
    Baci tvb
     
    Top
    .
  14. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Brava Sara e mi raccomando ti dico una sola parola, MUROOOOOOOOOOOOOO !!!!!
    ahahahah faby mi fai morir :D :D questi due ci fanno impazzire gli ormoni ogni volta ahahahahah
     
    Top
    .
  15. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Amori :inlove:
    Che capitolo dolce e stupenderrimo :woot: :inlove: :woot: :wub:
    Non vedo l'ora che continui!! :uao: :wub: :uao: :wub:
     
    Top
    .
144 replies since 9/10/2010, 19:42   1864 views
  Share  
.
Top