Tutto ciò che è in mio potere... per te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ma come siete carine...

    però dai, io non detesto Jimmy o almeno non lo detestavo... è che con Chloe, soprattutto dopo che i canoni di lei sono, direi VERTIGINOSAMENTE, saliti, c'entra molto poco... :P
    però come personaggio... mi è alquanto indifferente... :P
     
    Top
    .
  2. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    “Ho giurato di proteggerti”

    Lex ha preso Chloe...

    Mi sono ripetuto questa frase già cento volte ed ancora non riesco a tornare lucido!
    Mando immediatamente Bart e Victor in ogni laboratorio di Lex che conosciamo... lei deve essere stata portata in uno di questi...
    Ma qualcosa non mi torna: perché Lex si interessa a Chloe... cosa mi hanno nascosto ancora... sono stanco di scoprire tutto per caso!

    Quella “ragazzina” entrata nella nostra organizzazione per caso, mettendoci tutti al tappeto in un secondo, era sotto la mia protezione... Ho giurato a Clark e prima ancora a me stesso che l’avrei protetta, che l’avrei tenuta fuori dai guai, ma non si sono fidati... Chloe è la mia spalla, la mia più grande e fondamentale alleata... ma a quanto pare lei... e Clark non si fidano di me così tanto da rivelarmi i loro segreti!

    “Chloe”... il telefono!
    Ollie: <<ac, dimmi...>>
    AC: <<ollie, non abbiamo trovato nulla! La fortezza è distrutta... e di Clark non c’è traccia! Io e Dinah non ce la facciamo da soli...>>
    Ollie: <<ok, ho capito! – Maledizione, ci mancava anche questa – AC tornate alla base, presto torneranno anche Bart e Victor, con notizie migliori spero. E spero di dover cercare solo Clark...>>
    Chloe dove cavolo sei?

    Bart: <<capo, abbiamo controllato in tre laboratori, ma di Chloe non c’è traccia! Dobbiamo cercare altrove!>>
    Maledizione!
    Ollie: <<si, ok! Allora, ora vi spiego come agiremo: AC e Dinah, continuerete ad occuparvi di Clark... dobbiamo mettere a soqquadro l’artico; Victor e Bart, voi continuate a cercare nei laboratori... non lasciate intentata nessuna pista! Li dobbiamo trovare... entrambi! Restate sempre in contatto con me: io mi dirigerò sui due fronti, ma voglio sempre essere informato sull’altro! Ok? Ora predispongo tutto il necessario e partiamo!>>

    Sono passate ormai due settimane dalla scomparsa di Chloe e Clark... sono distrutto: avrò dormito, si e no, due-tre ore a notte e Chloe ancora non è qui... al sicuro!
    Ma ho trovato Clark! Ho bisogno del suo aiuto, di riaverlo qui, a darmi una mano! È rimasto un solo laboratorio da controllare e lui può aiutarci... vado a riprendermelo, da solo, dato che AC e Dinah sono scomparsi.

    Clark è finalmente sull’aereo con me, senza poteri... cavolo!
    Ma vuole trovare Chloe lo stesso... meno male... direzione Montana!
    ……………………………………………………………………………………………………………………………………

    Ok mi sono scocciata, mi hanno fatto fare di tutto!
    Questi numeri li trovo facilmente, quindi mi devo sbrigare... voglio tornare a casa!
    Clark, dove sei?
    Ollie, dove sei?
    […]: <<dai, l’ultimo numero...>>
    Lo guardo e mi decido a trovarlo... e sarò libera!
    Chloe: <<207 555 0...>>
    “173” Oh mamma... Ollie! Non è possibile, stanno rintracciando la JL! Gli ho quasi lasciato trovare Ollie... devo andare via da qui, non gli permetterò mai di trovarlo!
    Mi libero e scappo, corro... il più lontano possibile da loro, il più lontano possibile dalla possibilità che succeda qualcosa ad Ollie! Non potrei mai perdonarmelo!

    Ricomincio a correre per trovare, se non una via d’uscita, almeno un nascondiglio...
    Mi guardo indietro e... mi scontro con qualcuno...



    SCUSATE IL RITARDO!
    Ho aggiunto anche il punto di vista di Chloe, perché ho sempre immaginato lei che si accorge che la sua ricerca li sta portando ad Ollie e la sua reazione...
    Da qui credo che la storia sarà diversa... immagino!
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Tesoroo scusamii il ritardooo..ma questo cap. lo devo proprio commentare!!! adoro il POV di Chloe..anche io ho immaginato che nella sua testa la prima persona a cui abbia pensato sia stato Ollie.. mi piace molto che hai sottolineato questa cosa...
    Lui che la cerca disperatamente :wub: :wub:
    e poi Jimmy :) ok io non ho mai amato il suo personaggio..cioè mi era indifferente ecco..forse da solo lo apprezzavo molto di piu' che con Chloe... come dici tu i suoi standard adesso sono saliti alle STELLE :wub: quindi mi viene difficile immaginarlo con lei..ma voglio vedere come si metteranno le cose tra i due quando lei tornera' a casa.. ;)
    aspetto il seguito :)
    Un bacio e scusami ancora del ritardo...
     
    Top
    .
  4. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    :D Stefy grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee... anche io ho sempre amato gli occhi sorpresi di Chloe quando capisce cosa sta succedendo e lo capisce per lui... perché è l'unico di cui riconosce subito il numero... la trovo una cosa fantastica...

    Per Jimmy, ripeto, mi piaceva anche come personaggio, ma in effetti era molto "poco" per Chloe :P

    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Ehi Sara, mi piace tantissimo come entrambi si preoccupano l'uno per l'altra, tra i due c'è sempre stato un legame fortissimo perchè a differenza di Clark che in realtà si recava da Chloe solo per avere informazioni per poi andare ad agire da solo, invece Ollie e Chloe hanno sempre fatto squadra, hanno sempre fatto tutto insieme, lei gli pianifica l'operazione, lui le chiede continuamente il suo parere su tutto, lei è la voce nel suo orecchio quando lui è di pattuglia,....amo questo aspetto del loro rapporto, loro sono un vero team!!!
    Quanto a Jimmy, io non è che lo odio, anzi mi stava molto simpatico, soprattutto nei battibecchi con Lois, ma è con Chloe che non mi è mai piaciuto, non era adatto a lei e quando seppi del matrimonio mi è caduto il mondo addosso.....ora però c'è Ollie, possibile che quegli imbecilli degli autori hanno impiegato 3 anni a capire quanto sarebbero stati perfetti insieme???
    Brava Sara, aspetto il seguito, baci :D
     
    Top
    .
  6. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeee faby... adoro leggere commenti e pensieri insieme... scoprire cose nuove e cose vecchie perché siete contente di parlarne... ed adoro i tuoi commenti sempre precisi e dritti al punto... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
     
    Top
    .
  7. faby87
     
    .

    User deleted


    Oh grazie cara :D
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    Eccomi tesoroooooo!!!!!
    .ma a quanto pare lei... e Clark non si fidano di me così tanto da rivelarmi i loro segreti!
    Questa cosa continuo a chiedermela anchi'io ...perchè non ha detto ad Ollie dei suoi poteri ???? :uhm:

    le frasi che mi hanno fatto gongolare " la mia più grande e fondamentale alleata" ..e Chloe ancora non è qui... al sicuro!


    Ma quanto è dolce !!! :wub: :wub:

    I pensieri di Chloe ..... stupendi ... ma quanto siamo telepatiche???? è esattamente quello a cui ho pensato quando ho visto quell'episodio ..... lei che riconosce solo il suo numero ..ohhhhhhh :inlove: :inlove:
    Continua presto ....... ti adoroooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie Any... commenti sempre meravigliosi... :inlove: :D
     
    Top
    .
  10. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Chlollie: <<stai bene!>>

    Mi metto subito in posizione d’attacco... ma il mio arco mi cade dalle mani e lei, in un attimo, è tra le mie braccia!

    Non penso più a nulla, se non al pensiero che l’ho trovata... lei è qui con me, mentre lei si stringe esitante a me: la sento tremare; non oso immaginare il suo spavento!

    Restiamo così per un minuto al massimo, ma mi sembra una vita...

    Quando finalmente la guardo negli occhi, ricompare quel sorriso sul mio volto che era ormai scomparso da settimane, quello che Victor ed AC definiscono, credo ragionevolmente, il “sorriso di Chloe”: obiettivamente solo lei riesce a farmi sorridere così dolcemente e così spontaneamente!

    Lei ha gli occhi lucidi; non posso immaginare cos’ha passato!

    Chloe: <<ollie, stai bene! Credevo ti avrebbero preso, che paura!>>

    Sgrano gli occhi in un modo assurdo! Lei era preoccupata... per me!?!

    Rimaniamo a fissarci per un tempo che mi sembra infinito e... capisco perché sono sempre stato così legato a lei, così protettivo con lei... sono i suoi occhi! Potrei fare qualsiasi cosa pur di non perdere mai la vista dei suoi occhi...

    Ollie: <<chloe cosa ti hanno fatto?>>
    Le accarezzo una guancia, cercando qualche segno, qualcosa... che fortunatamente non c’è!
    E con il sorriso più dolce che le abbia mai visto: <<sto bene, Ollie! Non avevo neanche capito cosa fosse successo prima di oggi! – poi cambia espressione – Ollie hanno preso AC e Dinah! Dobbiamo salvarli>>
    Ollie: <<ehi tranquilla, ora ti porto via di qui e poi torno a riprenderli! Dobbiamo cercare anche Clark!>>

    Mi guardo intorno, cercando una via d’uscita e quando riporto lo sguardo su di lei, non la vedo proprio contenta, anzi direi che è un po’ arrabbiata...
    Ollie: <<che c’è?>>
    Chloe: <<non puoi portarmi via di qui, io voglio aiutarti... e sono l’unica a sapere dove sono gli altri! Io resto qui!>>
    A questo punto sono io ad alterarmi! È impossibile che le permetta di restare con me: ho già penato troppo in queste ultime settimane!
    Ollie: <<non esiste Chloe, tu adesso esci fuori di qui e ti metti al sicuro! Non correrai altri pericoli! Assolutamente NO!>>
    ……………………………………………………………………………………………………………………………………

    Stiamo vagando all’interno dell’edificio alla ricerca di Clark!
    Perché “stiamo”? Perché ovviamente Chloe è con me! Ci ha messo pochissimo a convincermi!

    Chloe: <<bene, allora portami fuori! Qui, in mezzo al nulla! Dove credi possa trovare un posto sicuro dove nascondermi? Facendo due calcoli, credo che impiagheranno circa 30 minuti per ritrovarmi e riportarmi dentro per altri test, ma volendo anche meno e poi...>>
    Ollie: <<ok, smettila! Ho capito! Hai ragione; qui posso proteggerti! Vieni con me!>>
    Imprecando le prendo la mano e me la trascino dietro facendo finta di non vedere il suo enorme sorriso di soddisfazione! Scuoto la testa e, senza che lei mi veda, sorrido anch’io!






    E' finora il capitolo che mi piace di più... ma dovete giudicare voi! ;) :D
     
    Top
    .
  11. Lunafans
     
    .

    User deleted


    A noi lasci l'ardua sentenza???? :lol:
    Bhè il commento davvero semplicissimo perchè il modo in cui in poche parole sei riuscita a trasmettermi gioia e amore è stato incredibile :uao:
    "Il sorriso di Chloe" :inlove: e il battibecco finale????stupendi stupendi stupendi :wub: :wub: :wub:
    Bravissima cara :inlove:
     
    Top
    .
  12. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    image

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesoro
     
    Top
    .
  13. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Ok mi sono accorta ora... :>_<: di aver mancato un capitolo :unsure:
    Devo farti della SCUSE gigantesche...
    Non me ne ero proprio accorta :ubriachi:
    Comunque recupero ora dai...Ollie disperato che cerca Chloe è fantastico e l'assoluto menefreghismo nei confronti della sua squadra e di Clark davanti alla possibilità di perdere Chloe è :inlove:
    Il punto di vista di Chloe è meraviglioso come tutto il resto :woot:
    Anche io avevo sempre sognato questa scena :uhm: e così è perfetta :ok: :wub:
     
    Top
    .
  14. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Luna :D
    Vedo che il punto di vista di Chloe lo avevamo immaginato tutte, ma in fondo, siamo Chlollie :P

    Grazie per questi commenti sempre così strepitosi :D
     
    Top
    .
  15. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    E' finora il capitolo che mi piace di più.
    Lo è anche per me :wub:
    un capitolo tutto loro che dimostra il forte sentimento che li lega... leggendo del loro abbraccio mi si è stampato un sorrisetto da abete in faccia :D
    che strano effetto mi fanno questi due!!!
    Brava Sara!!! non smettero' mai di dirlo ma amo il modo in cui scrivi..molto semplice ma allo stesso tempo intenso!! :wub:
    tvb
     
    Top
    .
144 replies since 9/10/2010, 19:42   1864 views
  Share  
.
Top