Tutto ciò che è in mio potere... per te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezia91
     
    .

    User deleted


    Sara se questi sono i risultati della tua follia allora cara dovresti impazzire più spesso ti prego... :lol:
    mi hai decisamente fatto venire i brividi con questo capitolo,ho quasi rischiato l'infarto :shok: :shok: ...quella di chloe è stata sicuramente la tortura più piacevole che possa esistere in questo mondo...potessi essere torturata io in quel modo da justin...ok sto degenerando scusate :shifty: :shifty:
    cmq tesoro è bellissimo la prima parte è dolcissima continua presto... ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2. faby87
     
    .

    User deleted


    Sara tesoro la prima parte è dolcissima, è bello vedere come ora non hanno più paura di ammettere i loro sentimenti e come sono disposti a tutto pur di restare insieme perchè hanno bisogno l'uno dell'altro con il corpo e con l'anima :inlove:
    Per la seconda parte come dicevano le ragazze dovresti sclerare più spesso, è di un HOOOOOOOOTTTTTT :shifty: :shifty: mentre leggevo stavo sudando perchè immaginavo gli occhi neri di lussuria di Oliver mentre la guardava e la toccava....OMG :shifty:
    Quello che amo di più del tuo modo di scrivere Sara e che nelle scene in cui non ci sono dialoghi riesci a farmi percepire l'intensità e il calore dei loro sguardi, come qui ad esempio:
    finché la sua mano blocca la mia.
    Fisso i miei occhi nei suoi, con la paura di trovarli freddi e lontani, mentre mi stupisco nel trovarli infuocati dalla passione.
    La stanchezza è presto dimenticata; la passione ci travolge come un fiume in piena: ci amiamo in modo frettoloso e rude... eppure riesce ad essere sempre meravigliosamente dolce.

    qui hai fatto capire perfettamente quello che li lega, la passione, il desiderio e l'amore profondo che provano l'uno per l'altra senza bisogno di parole :inlove:
    Brava Sara, e continua con queste scene HOT mi raccomando, soprattutto ora che dovranno farlo di nascosto :shifty:
     
    Top
    .
  3. gamila
     
    .

    User deleted


    oddio aria ho bisogno di aria...non respiro :barella: qui manca poco che serve a me una doccia fredda..ahaha :woot: wow che scena sexy!!! mi sono piaciuti molto..e tu l'hai descritta perfettamente...povera lois ihihihi spettatrice inconsapevole :shifty:
     
    Top
    .
  4. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ok lo so, con il ritardo che ci ho messo per aggiornare(non voglio neanche guardare l'ultimo aggiornamento) forse l'avrete dimenticata questa storia e forse dovreste avere molte più parole da commentare. Invece sono qui a scrivere un capitolo breve e senza grandi emozioni allo scopo di ridarle un senso, quel senso che cerco da mesi e che ho lasciato scorrere nella storia per farlo venir fuori, perché è inutile... è nelle parole il senso di ogni cosa ed è nella storia stessa il suo inizio, il suo durante e la sua fine... Ed in fondo forse l'importante è ascoltare bene ciò che la storia vuole... chissà se mi ha detto qualcosa che vi piacerà...

    E rinnovando le più profonde e sincere scuse perché sono imperdonabile, lo so, vi lascio un brevissimo capitolo di una storia che, seppur dimenticata un po' lì, dal mio cuore non è uscita mai, perché è e resterà sempre la prima dolce storia a cui ho dato vita...




    <<io e te... e la realtà>>

    Era ormai pomeriggio inoltrato quando ho aperto gli occhi e la sensazione del corpo caldo accanto al mio riscaldava anche il mio cuore. Mi giro verso di lui e lo osservo, senza sfiorarlo seguo il suo profilo ed imprimo nella mia mente tutti i dettagli del suo volto, perché non scompaiano dalla mia mente mai. Avvicino il mio volto al suo lentamente e piano sfioro le sue labbra... è sveglio, me ne accorgo, ma sembra che voglia giocare con me e... perché non dovrei farglielo fare!?! Ma è un gioco a cui lui non resiste, lo so, ed infatti dopo pochi secondi risponde al mio bacio e lo approfondisce ed io non posso fare a meno di abbandonarmi a lui.

    <<ti amo, lo sai vero?>>
    <<si, lo so...>>
    Mi guarda in attesa, prima di imbronciarsi e guardarmi storto.
    <<si, lo so!?! Ed un “anch’io” non ci sta bene?>>
    Scoppio a ridere, quando è imbronciato è adorabile, ma so già come farmi perdonare. Mi avvicino a lui e sussurrando un “Ti amo” lo bacio.

    E’ volato un altro giorno ed è arrivato il momento che rimando continuamente da 24 ore: devo andare via, da Lui e dalla mia felicità per andare dal... mio fidanzato: sto male all’idea. I suoi occhi tristi e rassicuranti mi salutano dalla porta in attesa del mio ritorno, che avverrà presto, Lui lo sa.

    Sono passate due ore interminabili, tra interrogatori e false promesse, ma ora sono finalmente dove voglio essere. Vado in cucina per mangiare qualcosa, ma due braccia forti mi trattengono e mi stringono.
    <<c’è forse un maniaco in casa mia?>>
    <<ho la sensazione che tu non possa proprio difenderti, angelo biondo.>>
    <<non chiedo di meglio.>>
    E mi volto verso di lui: in due ore mi è mancato da morire!

    E ridiamo, scherziamo, ci baciamo, giochiamo, ci guardiamo negli occhi, ci stringiamo nel letto, mangiamo insieme e facciamo l’amore ed uno, due, tre, sette giorni passano così e la routine, la dolcezza, l’amore... sento che tutto sta per cambiare, per tornare in una direzione da cui cercavo di scappare, per buttarmi in un tunnel che si stringe ad ogni passo ed anche se so che sarà qui con me, che soffrirà con me, qualcosa dentro di me si spezza: Jimmy sta per uscire dall’ospedale.
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Si Sara sei imperdonabile -_- , sai da quanto aspetto un aggiornamento di questa ff :angry: ?? Assolutamente non me la sono dimenticata anzi...cmq anche se breve, è un bal capitolo molto intenso, non ti ho mai vista scrivere nulla che fosse privo di emozione, non dirlo manco per scherzo, e il numero di righe di certo non cambia l'emozione che un brano o una semplice frase può regalarti...

    Sono curiosissima per il seguito, ora viene il difficile per loro due poveri :( , chissà quanto riuscirà a far durare stà farsa, certo che Jimmy se prima lo detestavo ora <_< ma digli la verità che ti frega io dico <_<

    Un bacione Sara tvb !
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    Si tesoro qui una ramanzina però ti ci vuole .. ma non puoi lasciare le storie per così tanto tempo cara ..... eh eh ... non si fa te lo dico col cuore davvero , io le amo troppo e non puoi farmi soffrire così :iopiango:
    Ma questo discorso è stato già affrontata e adesso sei di nuovo qui , e questo è ciò che conta .
    Capitolo corto ma intenso come sempre , ti ho detto già più volte che con poche parole riesci sempre ad arrivarmi dritta al cuore ........
    bravissima tvb
     
    Top
    .
  7. star11
     
    .

    User deleted


    1145534665-Cartelli (40) 1145534665-Cartelli (40) 1145534689-Cartelli (33) 1145534689-Cartelli (33) non puoi lasciare passare tt questo tempo NON SI FA NON SI FA NON SI FA

    Cmq il capitolo breve ma intenso, si sente il loro amore e il loro bisogno di stare insieme e lei cn la sua paura x il ritorno di Jimmy uaoooooooooo nn vedo l' ora del seguito.

    Grazie Sara x l' aggiornamento e please nn farci aspettare troppo x il prox capitolo.

    kisssssssssssss
     
    Top
    .
  8. francy_77
     
    .

    User deleted


    e questa?????
    Uhhhhhhhhhhhh corro a recuperare!
     
    Top
    .
  9. francy_77
     
    .

    User deleted


    che bella questa FF!!!! Ci sono una paio di capitoli che mi piacciono particolarmente..... gif, meglio tacere! ;)
    Fai realmente capire le emozioni che provano, lo descrivi molto bene che sembra di viverle dal vivo!
    Insomma, un'altra splendida autrice per la nostra gioia!
     
    Top
    .
  10. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Sara nonostante il ritardo e l'astinenza che mi hai procurato con questa ff, I forgive you :) :) cioè te ne esci fuori con questi capitoli che ogni volta rimango senza parole... non importa la quantita' ,sono le emozioni quelle che contano... e tu, ne trasmetti così tante.. adesso per loro si fara' tutto piu' difficile.. ma il loro amore riuscira' a superare anche questo!!! un bacione cara!
     
    Top
    .
144 replies since 9/10/2010, 19:42   1864 views
  Share  
.
Top